Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora io per sicurezza se fossi in te contatterei xenovision per il discorso dei led alla targa. Nel contenuto del kit infatti ci sono scritte le varie lampadine però non indica anche se sono previsti moduli spegnispia/dissipatori/resistenze per i led della targa...c'è scritto solamente che nel contenuto sono previste tutte le lampadine ecc...
inoltre la gradazione 6000K è bianco con riflessi leggermente azzurrini... fammi sapè :)
ora provo subito a contattarli ... comunque ho riprovato a cercare su ledmania ma oltre kit specifici per giulietta non c'è altro con riferimento alla nostra alfa.

ora provo subito a contattarli ... comunque ho riprovato a cercare su ledmania ma oltre kit specifici per giulietta non c'è altro con riferimento alla nostra alfa.

Giusto mi sono dimenticato di guardare su ledmania, in effetti mi sono confuso io...non hanno un kit completo per la giulietta ma se gli mandi mail / li chiami dicendogli che ti servono led per la giulietta loro sanno già di cosa hai bisogno, dovrai solo specificargli se preferisci gradazione 5000K o 6000K.
Io ad esempio avevo mandato la richiesta dell'ordine, poco dopo mi è arrivata una chiamata perché han preferito sapere prima della spedizione per quale auto servissero...tra l'altro il tizio è un appassionato Alfa quindi lo fa con piacere...
in alternativa mi è anche venuto in mente che puoi dare un'occhiata anche su elettro discount... lì ci sono i kit per le plafoniere dell'abitacolo e sono davvero belle (costano di più rispetto a ledmania e xenovision) e poi dovresti prendere gli altri led separatamente...

Contatta Distribution Tech qui sul forum e chiedi a lui un preventivo se vuoi delle conferme sul lavore chiedi a legione6 che lui ha eseguito i lavori sulla sua

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Giusto mi sono dimenticato di guardare su ledmania, in effetti mi sono confuso io...non hanno un kit completo per la giulietta ma se gli mandi mail / li chiami dicendogli che ti servono led per la giulietta loro sanno già di cosa hai bisogno, dovrai solo specificargli se preferisci gradazione 5000K o 6000K.
Io ad esempio avevo mandato la richiesta dell'ordine, poco dopo mi è arrivata una chiamata perché han preferito sapere prima della spedizione per quale auto servissero...tra l'altro il tizio è un appassionato Alfa quindi lo fa con piacere...
in alternativa mi è anche venuto in mente che puoi dare un'occhiata anche su elettro discount... lì ci sono i kit per le plafoniere dell'abitacolo e sono davvero belle (costano di più rispetto a ledmania e xenovision) e poi dovresti prendere gli altri led separatamente...

MarcoG hai la cartella messaggi piena...
hai sostituito tutte queste luci?
- Luci Sottoporta anteriori
- Luci Vano Portaoggetti
- Luce Bagagliaio
- Luci Plafoniera Anteriore e Posteriore
- Luci Alette Parasole

MarcoG hai la cartella messaggi piena...
hai sostituito tutte queste luci?
- Luci Sottoporta anteriori
- Luci Vano Portaoggetti
- Luce Bagagliaio
- Luci Plafoniera Anteriore e Posteriore
- Luci Alette Parasole

ripreso in posta privata :D

A voi serve questo luce targa Giulietta.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

5000k però darebbe meno nell'occhio.