Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusate l' OT, ma qui state cercando la luce più potente o la luce più bianca possibile nei punti di illuminazione? No perché se cercate quella più potente basta che prendete delle lampade H3 e le mettete in qualche maniera nei punti luce... alla fine le possibili soluzioni sono quelle che si riciclano dall' inizio del topic , prendere le T10 con i led solo da un lato o delle T10 con i led tutti attorno (tipo le 5 o 9 o 13 SMD 5050) e se prendete le lampade in blocco (e non due per volta : sottoporta, poi tra un po' luce targa, poi tra un po' il cassettino, poi il baule) eviterete che vi arrivano di colori differenti

Scusate l' OT, ma qui state cercando la luce più potente o la luce più bianca possibile nei punti di illuminazione? No perché se cercate quella più potente basta che prendete delle lampade H3 e le mettete in qualche maniera nei punti luce... alla fine le possibili soluzioni sono quelle che si riciclano dall' inizio del topic , prendere le T10 con i led solo da un lato o delle T10 con i led tutti attorno (tipo le 5 o 9 o 13 SMD 5050) e se prendete le lampade in blocco (e non due per volta : sottoporta, poi tra un po' luce targa, poi tra un po' il cassettino, poi il baule) eviterete che vi arrivano di colori differenti
Lampade H3 nei punti luce? Ma sono da 55W! OMG!

Appunto almeno sono luminose quelle no :°°D, e di luce ne fanno!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Appunto almeno sono luminose quelle no :°°D, e di luce ne fanno!!!
Anche di calore ne fanno!!! :lol2:

Ragazzi un consiglio, ho acquistato 3 pannelli da 36 led per le due plafoniere anteriore e posteriore (spettacolari) ma come già noto a tutti rimangono leggermente accese anche da "spente", ho letto che bisogna saldare in parallelo una resistenza in modo da risolvere il problema, quante ohm deve essere la resistenza va bene se la saldo come da disegno allegato? grazie!

led_resistenza.jpg

Lo so che non creano nessun problema anche se rimangono leggermente accese ma è una questione di precisione XD

Io sulla 147 le misi da 470ohm e tutt ora sono ancora su senza nessun problema

From my Big Samsung S5

kyto ma la resistenza va bene se viene saldata come da immagine ?

No cosi riduci solo la.corrente... devi posizionarla.tra il piu e il.meno....insomma cortocircuitarla... se la metti sul.+ ottieni solo un abbassamento di voltaggio

From my Big Samsung S5

La resistenza per assorbire la corrente parassita, che è quella che fa rimanere acceso il LED, deve essere collegata sul + e sul - altrimenti non ha senso

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ho capito grazie ragazzi!!!! :)

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

X