Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho acquistato il kit a led per interni che vi avevo proposto prima e devo dire che il risultato è stato quello che desideravo, un'illuminazione davvero di classe! Montate in oltre le cool blue intense della osram e anche li il il risultato è stato sorprendente! consigli del forum davvero top! :) adesso mancano solo le luci bianche della targa che non ho ben capito se si possono montare...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

per chi volesse dare un'occhiata il kit è questo http://www.ebay.it/itm/KIT-FULL-LED-INTERNI-ALFA-GIULIETTA-ANT-POST-LUCI-CORTESIA-BAGAGLIAIO-6000K-/171279216798?pt=Ricambi_automobili&hash=item27e109709e&_uhb=1

Certo che si possono mettere i led alla targa...hai queste possibilità:
- led + resistenza esterna saldata "fai-da-te"
- led + spegnispia/dissipatori plug&play

Invece i led da soli non vanno bene perché il BC segnala errore anche con i led "con resistenza integrata"...

Ps per come è emanata la luce nel portalampada della targa poi ti conviene prendere luci che abbiano i led su di un solo lato in modo da sfruttarli appieno...
Infine in base ai tuoi gusti sta a te decidere la gradazione, quanto vuoi che sia illuminata la targa ecc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto per curiosità ed informazione ho provato a sostituire la luce del bagagliaio con una lampadina a led senza resistenza...e a bagagliaio chiuso non resta leggermente accesa come quelle della plafoniera...anche a voi é cosi?
Per quelle delle portiere non ho potuto verificare perché non sono riuscito a trovare/capire dov'è l'interruttore che rileva la chiusura della porta...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io vorrei fare un piccolissimo OT per non aprire un 3D che sarebbe inutile in quanto mi serve solo una risposta...
Qualcuno saprebbe se si può sostituire la plastica trasparente della plafoniera posteriore??
(Con un altra non originale intendo...)
Fine OT e scusate [emoji28]

Io vorrei fare un piccolissimo OT per non aprire un 3D che sarebbe inutile in quanto mi serve solo una risposta...
Qualcuno saprebbe se si può sostituire la plastica trasparente della plafoniera posteriore??
(Con un altra non originale intendo...)
Fine OT e scusate [emoji28]

Fai prima a prenderti dei led colorati

No perché ingiallisce leggermente rispetto alla plafoniera anteriore...cercherei una plastica bella trasparente come quella che è all'anteriore

Ragazzi ho acquistato il kit a led per interni che vi avevo proposto prima e devo dire che il risultato è stato quello che desideravo, un'illuminazione davvero di classe! Montate in oltre le cool blue intense della osram e anche li il il risultato è stato sorprendente! consigli del forum davvero top! :) adesso mancano solo le luci bianche della targa che non ho ben capito se si possono montare...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

per chi volesse dare un'occhiata il kit è questo KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA ANT.+POST.+LUCI CORTESIA+BAGAGLIAIO 6000K | eBay

Pure io ho acquistato questo kit però poi ho sostituito i led delle due plafoniere con i pannelli da 36 led perché per me facevano troppo poca luce! Tu hai avuto problemi con i led targa?Ti segnavano errore ? A me si, ed ho risolto con un spegnispia plug&play !!!

no io per la targa non ho ancora acquistato nulla..non ho idea di cosa sia sto plug&play xD
comunque per me la luce è sufficiente,troppa luce bianca mi sa di effetto tamarro! invece avrei un quesito da porvi..ma la plafoniera interna posteriore si accende solo se si pigia? non dovrebbe accendersi quando si aprono gli sportelli posteriori? Ho provato a lasciarla in tutte e tre le posizioni possibili ma quando apro gli sportelli non si accende!

C'e' qualche cosa che non va! La plafoniera posteriore si deve accendere anche quando apri una delle due portiere posteriori.

no io per la targa non ho ancora acquistato nulla..non ho idea di cosa sia sto plug&play xD
comunque per me la luce è sufficiente,troppa luce bianca mi sa di effetto tamarro! invece avrei un quesito da porvi..ma la plafoniera interna posteriore si accende solo se si pigia? non dovrebbe accendersi quando si aprono gli sportelli posteriori? Ho provato a lasciarla in tutte e tre le posizioni possibili ma quando apro gli sportelli non si accende!

C'e' qualche cosa che non va! La plafoniera posteriore si deve accendere anche quando apri una delle due portiere posteriori.
Confermo.

X