Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non sono esagerati 15 led wurth? Io volevo prendere quelli da 4..o al massimo chiedere se ne avevano da 6..che ne pensi?

Non sono esagerati 15 led wurth? Io volevo prendere quelli da 4..o al massimo chiedere se ne avevano da 6..che ne pensi?

No, non sono tanti, ci sono vari tipi di led con diversa luminosità ed efficienza. Questi qui li ho pure io e vanno ultra bene quindi segui il consiglio di wurth.

purtroppo elettro discount non ha 4 pezzi..esauriti :aktion060:!!! è comunque il prezzo era un pò altino..ho appena ordinato le plafoniere visto l'ottimo sconto..ma non vorrei svenarmi per dei semplici led..ovviamente non voglio prendere nemmeno roba scadente..amo troppo la mia "bimba"..non posso metterla in pericolo! anche perchè il mio prossimo passo sono gli xeno visto che finalmente distribution tech è riuscito a risolvere il problema! se avete altri siti..altri consigli io vi ascolto..siete come sempre fantastici!

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -

purtroppo elettro discount non ha 4 pezzi..esauriti :aktion060:!!! è comunque il prezzo era un pò altino..ho appena ordinato le plafoniere visto l'ottimo sconto..ma non vorrei svenarmi per dei semplici led..ovviamente non voglio prendere nemmeno roba scadente..amo troppo la mia "bimba"..non posso metterla in pericolo! anche perchè il mio prossimo passo sono gli xeno visto che finalmente distribution tech è riuscito a risolvere il problema! se avete altri siti..altri consigli io vi ascolto..siete come sempre fantastici!

Oltre a elettro discount puoi chiedere a distrib.tech che qualche pagina fa ha gentilmente postato una guida sui led per Giulietta, oppure Ledmania, xenovision e aliexpress. Quest'ultimo io non lo conosco ma ho letto che molti utenti del forum hanno preso i led da loro spendendo pochissimo, unica pecca l'attesa un po' lunga...
Io li ho presi da Ledmania e sono molto soddisfatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: VURT

Oltre a elettro discount puoi chiedere a distrib.tech che qualche pagina fa ha gentilmente postato una guida sui led per Giulietta, oppure Ledmania, xenovision e aliexpress. Quest'ultimo io non lo conosco ma ho letto che molti utenti del forum hanno preso i led da loro spendendo pochissimo, unica pecca l'attesa un po' lunga...
Io li ho presi da Ledmania e sono molto soddisfatto

Anche tu da 15 LED?

i miei son da 16 led... da quello che ho capito alle plafoniere hai già provveduto giusto?
cmq messi alle antipozzanghera e baule (e al cassetto ci ho messo una a 8 led che tanto basta e avanza)...
l'effetto al sottoporta è questo:
qevygaba.jpg

Direi che l'effetto è ottimo! Vedrò un po' dove trovare questi LED.. Anche secondo me 8 LED per il portaoggetti bastano.. Sinceramente 15 sembravano esagerati!

Pure io pensavo fossero esagerati invece hanno una illuminazione ottimale, ne poca ne esagerata tipo effetto luna park :D
Facci sapere dai!

Appena ho tutto metto qualche foto.. Sbavavo per le plafoniere anteriori da troppo tempo.. Domani dovrebbero arrivare :Fap-Guy-Meme:

Che dici vanno bene questi?

Online Shop 4pcs Hot Sale Car White 1210 LED Light 16 SMD 3528 LED T10 W5W 147 168 Wedge Door Instrument Side Bulb Lamp DC 12V|Aliexpress Mobile

X