Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

grazie marco! :)

A quanti LED sono le luci della targa marco?dalla foto hanno il giusto compromesso di luce.. Troppa la troverei esagerata

5 ciascuno, cmq come mi hanno fatto notare, nelle foto la luminosità viene un po accentuata...se guardi per esempio anche solo i led di posizione di destra sembra che abbiano la luminosità di quando schiacci il freno... Non so se ho reso l'idea... Cmq anche io non cercavo led potenti per lo stesso motivo non volevo esagerare e con questi mi sto trovando bene, la resa luminosa è quella che cercavo, praticamente è come la luce prodotta dalle alogene di serie ma bella bianca, forse qualcosina in più...osservando altre auto che vedo per strada coi led sulla targa noto che la luminosità è più o meno la stessa (messa fianco a fianco ad una A3 nuova di un mio amico con pacchetto led di serie) e in alcuni casi addirittura migliore di altre...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Confermo in toto da possessore dello stesso kit.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dove hai preso il kit?

Lo trovi sulla baia...cerca l'inserzione di xenoshop...nel mio garage avevo messo il link...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Marco!

allora intanto ho fatto la prova per quanto riguarda la plafoniera posteriore...aprendo gli sportelli la luce rimane spenta,si accende soltanto se la schiaccio verso sinistra..cosa può essere??

allora intanto ho fatto la prova per quanto riguarda la plafoniera posteriore...aprendo gli sportelli la luce rimane spenta,si accende soltanto se la schiaccio verso sinistra..cosa può essere??

Se per montare i LED hai tolto il trasparente allora hai involontariamente mosso qualche contatto interno alla plafoniera per questo ora non si accende all'apertura degli sportelli. Devi smontarla e capire qual'è il contatto che si è mosso

Sent from my iPhone using Tapatalk

X