Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

allora hai delle luci a led che assorbono parecchio....

Si lo so che ci sono le basette ma io mi sono limitato a prendere tutte le luci uguali della stessa tonalità, ho gia fatto la cavolata con la 147 a prendere pannelli led siluro e t10 mai una volta che arrivavano della stessa tonalità, qui su giulietta ho siluro nella plafoniera davanti 2 da 8 led smd 5050 , dietro un siluro da 8 led smd 5050, nei sottoporta ho adattato i siluro a 8 led smd 5050, idem cassetto porta oggetti anteriore e bagagliaio posteriore, risultato tutto tutto uguale, nemmeno uno sbalzo di colore

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

se vai nella sezione "led aftermarket per retromarcia etc etc" trovi come ho cambiato le frecce posteriori, ora sono in attesa di frecce anteriori e retronebbia...

kyto che miglioramenti si hanno nel mettere i led anche sulle frecce retromarcia ecc?sono legali?si nota la differenza?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Con i led nella retro riuscirai a vedere ostacoli anche a distanza kilometrica. Con quelli nelle frecce sembrerai , quando le accendi, uno di quei truck adibiti al trasporto eccezionale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Con i led nella retro riuscirai a vedere ostacoli anche a distanza kilometrica. Con quelli nelle frecce sembrerai , quando le accendi, uno di quei truck adibiti al trasporto eccezionale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ehhhhh???? che vuol dire? io come retro non ho messo lampade a LED cree le mie sono molto bianche e poco "accecanti" :D , per me vanno benissimo cosi, non ho bisogno degli xeno posteriori (ovviamente va a gusti), per il discorso frecce non ho capito xD puoi spiegarmi?

Si hai ragione wosky, cmq spero che il discorso elettronica sia servito a voi tutti per capire come funziona la logic di installazione Resistenze Cortocircuitate sui pin + e -

Si hai ragione wosky, cmq spero che il discorso elettronica sia servito a voi tutti per capire come funziona la logic di installazione Resistenze Cortocircuitate sui pin + e -
Io non c'ho capito un tubo...

In che senso non hai capito? Cosa non hai capito? quale passaggio non è chiaro?

In che senso non hai capito? Cosa non hai capito? quale passaggio non è chiaro?
Tutto il discorso elettrotecnico. Non fai prima a dire "per questo led serve quella resistenza"? Ti seguirebbero più persone.

Tu hai perfettamente ragione, infatti ho spiegato il perché delle resistenze da 470Ohm alle plafoniere, pozzanghera, cassetto, baule

X