Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

mmmh..se non sbaglio anche prima che cambiassi la lampada non si accendeva..comunque appena posso smonto tutto e do una controllata!

la mia al centro si accende quando si aprono gli sportelli...a sinistra sempre accesa a destra spenta!

la mia al centro si accende quando si aprono gli sportelli...a sinistra sempre accesa a destra spenta!
Questo è il funzionamento normale.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Questo è il funzionamento normale.;)

Infatti hihihi

Ragazzi la resistenza da 470ohm è uno spettacolo!!! finalmente spenti, la consiglio!!!

Non a caso te l' ho consigliata

Ma va bene per spegnere qualsiasi led o solo quelli per la targa? Potete mettere un link?

Ragazzi chiedo scusa ma ho riletto il post e mi si è creata confusione in testa: voglio installare delle luci led all interno dell abitacolo quindi
Plafoniera anteriore
Plafo posteriore
Luci alette parasole

Ma non ho capito ne che tipologia di led devo comprare ne se ci devo mettere delle resistenze supplementari

Allora:

Alette parasole T5

Sottoporta (pozzanghera) T10

Plafoniera anteriore (versione 2010) SILURO da 38mm (se non vado errato), (versione 2014) T10

Plafoniera posteriore SILURO 42mm (se non vado errato)

Baule T10

Cassettino portaoggetti refrigerato T10

Tutte queste non sono soggette a check delle luci all' avvio della macchina ma ci sono dei lampade a led che potrebbero rimanere lievemente accese al loro spegnimento causa lieve corrente in circolo, si consiglia una resistenza a ponte tra il + ed il - della lampada una resistenza con valore Ohmnico (OHM) 470, 470 Ohm

Le luci targa sono delle T10 qui il check delle lampadine c'è e si consiglia una resistenza tra il + ed il - di un valore di 56Ohm Corazzata (quelle da 10W o 25W) , esistono sulla baia delle resistenze già plug and play

Attenzione il valore di 56Ohm si intende per lampadine a led con minimo 5 led SMD 5050, perché in base al Wattaggio che consumano la resistenza fa il suo lavoro

• Like
Reactions: il_capitano

Allora:

Alette parasole T5

Sottoporta (pozzanghera) T10

Plafoniera anteriore (versione 2010) SILURO da 38mm (se non vado errato), (versione 2014) T10

Plafoniera posteriore SILURO 42mm (se non vado errato)

Baule T10

Cassettino portaoggetti refrigerato T10

Tutte queste non sono soggette a check delle luci all' avvio della macchina ma ci sono dei lampade a led che potrebbero rimanere lievemente accese al loro spegnimento causa lieve corrente in circolo, si consiglia una resistenza a ponte tra il + ed il - della lampada una resistenza con valore Ohmnico (OHM) 470, 470 Ohm

Le luci targa sono delle T10 qui il check delle lampadine c'è e si consiglia una resistenza tra il + ed il - di un valore di 56Ohm Corazzata (quelle da 10W o 25W) , esistono sulla baia delle resistenze già plug and play

Attenzione il valore di 56Ohm si intende per lampadine a led con minimo 5 led SMD 5050, perché in base al Wattaggio che consumano la resistenza fa il suo lavoro
E per le frecce ant./post. e retromarcia? Quali resistenze usare?

Per le plafoniere non ci sono solo quelle a siluro comunque.;)

• Like
Reactions: il_capitano
X