Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

i led li abbiamo sempre fotografati di notte...ma di giorno non ci ha mai pensato nessuno? ;) anche di giorno si vedono i led alla targa...a me piacciono :)

Allegati

• 20111122_080043.jpg
    20111122_080043.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 164

bravo alfista_CC !!!!!!! non ci avevo mai fatto caso che si vedessero anche di giorno i led della targa (un pò sporchina la giuly è....?)

Ale.... proprio tu dovresti essere il promotore di questi led super luminosi per le targhe visto che sei un cacciatore di targhe..... Comunque il led per la targa con una luce aquilibrata creano un bel effetto perchè quando incontro qualcuno che le ha e sono belle da vedere mi stuzzica la voglia. Poichè di Alfista_cc mi fido sono sicuro che la sua soluzione è ottima

ciao gianni...lo sai che farei?vorrei vedere quelle della bmw serie1 smontate.perchè le adoro guarda.

- Informazione Pubblicitaria -

bravo alfista_CC !!!!!!! non ci avevo mai fatto caso che si vedessero anche di giorno i led della targa (un pò sporchina la giuly è....?)

ahahaha si si sono 2 mesi che non vede il sapone :p

ciao gianni...lo sai che farei?vorrei vedere quelle della bmw serie1 smontate.perchè le adoro guarda.

In che senso vorresti vederle smontate? per vedere se le puoi mettere alla GIULIETTA? ti anticipo già che non si può...

i led li abbiamo sempre fotografati di notte...ma di giorno non ci ha mai pensato nessuno? ;) anche di giorno si vedono i led alla targa...a me piacciono :)

Ciao Michè, effetivamente non sono male, anzi mi piacciono! Posso chiederti la gentilezza di fare la stessa foto di notte, grazie!

Ciao Michè, effetivamente non sono male, anzi mi piacciono! Posso chiederti la gentilezza di fare la stessa foto di notte, grazie!

già sono da tempo nel mio garage..questa è tutto acceso compreso i led alla retromarcia

Allegati

• 2011-10-17 23.23.16.jpg
    2011-10-17 23.23.16.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 204

già sono da tempo nel mio garage..questa è tutto acceso compreso i led alla retromarcia

Non sò perchè ma io nel tuo garage non riesco a vedere le foto che hai aggiunto dopo. Comunque ti confermo che sono ottime, anche quelle della retromarcia

Non sò perchè ma io nel tuo garage non riesco a vedere le foto che hai aggiunto dopo. Comunque ti confermo che sono ottime, anche quelle della retromarcia

Idem,non v'è nulla a riguardo.michele,aggiorna sto garage va :) comunque...un gran bell'effetto.ma non sò...dovrei vederle dal vivo.sono un testardo ragazzi!!

X