alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Ale.... proprio tu dovresti essere il promotore di questi led super luminosi per le targhe visto che sei un cacciatore di targhe..... Comunque il led per la targa con una luce aquilibrata creano un bel effetto perchè quando incontro qualcuno che le ha e sono belle da vedere mi stuzzica la voglia. Poichè di Alfista_cc mi fido sono sicuro che la sua soluzione è ottima
bravo alfista_CC !!!!!!! non ci avevo mai fatto caso che si vedessero anche di giorno i led della targa (un pò sporchina la giuly è....?)
ciao gianni...lo sai che farei?vorrei vedere quelle della bmw serie1 smontate.perchè le adoro guarda.
i led li abbiamo sempre fotografati di notte...ma di giorno non ci ha mai pensato nessuno? anche di giorno si vedono i led alla targa...a me piacciono
Ciao Michè, effetivamente non sono male, anzi mi piacciono! Posso chiederti la gentilezza di fare la stessa foto di notte, grazie!
già sono da tempo nel mio garage..questa è tutto acceso compreso i led alla retromarcia
Non sò perchè ma io nel tuo garage non riesco a vedere le foto che hai aggiunto dopo. Comunque ti confermo che sono ottime, anche quelle della retromarcia