Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Giorno dell'acquisto e sono ancora pieno di indecisioni... voi cosa mi consigliate?

Plafoniera Fiat-Lancia-Alfa - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI

o

Kit per plafoniera anteriore Alfa 147, GT, Mito, Giulietta con 2 siluro 24 led - BIANCO LUNARE

La prima quanta luce farà??

wurth mi daresti un link su xenovision per la lampadina parasole?
Ho provato a contattare il ragazzo di LedMania ma non mi dà notizie..(ovviamente per il suo store :D )
Ti consiglio il kit con i dischi a led sia per la pkafonieta anteriore che posteriore ma comprali in Alfa ti costano meno...

Che palle! Led targa starfallano ancora! Cambiati 4 mesi fà con dissipatori nuovi pure loro: dannaz :

Il problema della durata é il calore e al 99% hai lampadine canbus.prova a tenerle fra le dita circa 1 min .

Si infatti.. voglio prendere quelle non canbus e mettergli io una resistenza. Da quanti W e quanti Ohm dovrei prenderle?

- Informazione Pubblicitaria -

Dipende dal modello dei moduli spegnispia perché ci sono da 47 e 56ohm se sono le prime e non hai gli xenon aftermarlet puoi anche eliminarle quelle saldate sui led. Io ad esempio attualmente ho led no canbus con un unica resistenza corazzata posizionata fra le lamiere del vano bagagli che é da 50w e 22ohm

Dipende dal modello dei moduli spegnispia perché ci sono da 47 e 56ohm se sono le prime e non hai gli xenon aftermarlet puoi anche eliminarle quelle saldate sui led. Io ad esempio attualmente ho led no canbus con un unica resistenza corazzata posizionata fra le lamiere del vano bagagli che é da 50w e 22ohm

Un'unica resitenza per tutti i led?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Unica resistenza per le 2 lampadine a led della targa

Preciso una sola resistenza perché le 2 lampadine stanno sullo stesso circuito

Ok!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Spero di riuscire a risalire ai dati dei moduli che ho comprato, altrimenti dovro comprarmi un tester e misurare. I xenon vorrei metterli magati tra un annetti..
Grazie intanto.
PS. Ma hai moduli e resistenza da 50W 22ohm?

Posta una foto dei moduli

X