Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono le prime che avevo .Sono da 47ohm .le avevo accoppiate con lampadine a 6 led su un lato no canbus

Ultima modifica:

Quindi devo mettere led non cambus (o eliminare l' attuale resistenza da questi) e collegare un altra resistenza (55W 22ohm) tra la luce di sx e quella di dx della targa?!?

- Informazione Pubblicitaria -

L unica resistenza da 22ohm é l alternativa ai tuoi moduli e va collegata ad un solo dei 2 portalampada dx o sx.potresti migliorare la tua configurazione lasciando i tuoi i tuoi moduli.procurati una resistenza da 470ohm da 1/4 forse non sará necessaria.stacca le resistenze che fan da canbus sui led e vedi se ti compare la spia sul quadro .se ti compare collega la resistenza da 470ohm ne basta una sola puoi metterla tra portalampafa t10 dell auto e il modulo
scusa ma che tipo di lampadine a led hai

Giorno dell'acquisto e sono ancora pieno di indecisioni... voi cosa mi consigliate?

Plafoniera Fiat-Lancia-Alfa - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI

o

Kit per plafoniera anteriore Alfa 147, GT, Mito, Giulietta con 2 siluro 24 led - BIANCO LUNARE

La prima quanta luce farà??

wurth mi daresti un link su xenovision per la lampadina parasole?
Ho provato a contattare il ragazzo di LedMania ma non mi dà notizie..(ovviamente per il suo store :D )
Tanto per informazione mo e' arrivato oggi il kit a led con dischi specifico percla nuova plafoniera della MY 2014 di cui postero' una guida nella sezione apposita dove mosteo passo dopo passo il montaggio del kit all'interno della plafoniera. uploadfromtaptalk1410822086056.jpg.Il disco che sono due ha un diametro di 26mm e vanno posizionati all'interno del vetro plastica per mezzo del bioadesivo gia' presente sul bordo del disco.

Le lampadine attuali sono queste: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemVersion&item=321173870160&view=all&tid=1284447667011
Ricapitolando, se tengo i moduli devo mettere una resistenza da 1/4W 470 ohm nel circuito delle luci targa dopo aver tolto la resistenza smd dalle luci.
Se la metto senza eliminare la resistenza smd non si accende più il led perchè mi assorbe troppa corrente?

Il collegamento alla pagina fá riferimento ad un inserzione scaduta non possibile visualizzare.se aggiungi la resistenza che t ho detto senza togliere quelle che hai si accendono comunque ma si riscalderebbero leggermente di piú per un maggior assorbimento.i passi sono 2 togli le resistenze smd e provi se hai avaria luci sul quadro se sí aggiungi resistenza 470ohm

• Like
Reactions: AlfaOmega84

Faro' cosi e poi faro' sapere! Grazie mille!!

Prima "ondata" (sono 4 non sono nemmeno una goccia XD ) di Led ARRIVATI!! Li ho appena installati tranne uno: la plafoniera lato passeggero (ne ho solo una )
IMG_20140916_184519.jpgIMG_20140916_184539.jpg

Qualcuno ha trovato il mio stesso problema? Il venditore mi ha assicurato che sarebbe entrata facendo un po' più di forza...
Per farcela entrare ho pensato a una lima per mangiarmi quanto basta la plastica intorno. Che dite?

Tanto per informazione mo e' arrivato oggi il kit a led con dischi specifico percla nuova plafoniera della MY 2014 di cui postero' una guida nella sezione apposita dove mosteo passo dopo passo il montaggio del kit all'interno della plafoniera.Visualizza allegato 111902.Il disco che sono due ha un diametro di 26mm e vanno posizionati all'interno del vetro plastica per mezzo del bioadesivo gia' presente sul bordo del disco.

Passerò in Autofficina / Rivenditore dove ho acquistato la mia Giuli e lì chiederò ;) Grazie dell'info

Ciao ragazzi una info..di vita o di morte...
Oggi mentre cercavo di riuscire nell'inserimento del led nella plafoniera non sò cosa ho toccato ma ora non mi si accendono più nessun led/ plafoniera...ho fatto fuori qualche fusibile o è peggio?

Le luci targa funzionano... Help ME :poker_FaceCzyste:

Ultima modifica:
X