Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Visualizza allegato 111942
Tanto per informazione mo e' arrivato oggi il kit a led con dischi specifico percla nuova plafoniera della MY 2014 di cui postero' una guida nella sezione apposita dove mosteo passo dopo passo il montaggio del kit all'interno della plafoniera.Visualizza allegato 111902.Il disco che sono due ha un diametro di 26mm e vanno posizionati all'interno del vetro plastica per mezzo del bioadesivo gia' presente sul bordo del disco.

Ciao Metal jacket dove le hai comprato!

Si il fusibile...La prossima volta o togli prima il fusibile o usi pinzette isolate.

Se vado all'autofficina di fiducia...potrebbero far problemi? mi potrebbe decadere la garanzia? è meglio che faccio il finto tonto e gli dico che è successo tutto da solo?

- Informazione Pubblicitaria -

Ok grazie.

Se vado all'autofficina di fiducia...potrebbero far problemi? mi potrebbe decadere la garanzia? è meglio che faccio il finto tonto e gli dico che è successo tutto da solo?
Non decade nessuna garanzia, tranquillo.

E' successo anche a me perchè la plafoniera ha tutte le piste in rame esposte. E' un attimo cortocircuitarle col cacciavite! Basta che apri lo sportellino che hai sotto il volante, e guardi sul libretto di manutenzione qual'è il fusibile delle plafoniere o luci di cortesia (è uno rosso da 10A). Qualsiasi meccanico anche il più piccolo te lo cambierà in due minuti ;-)

Grazie di tutto il supporto. Il meccanico è stato gentilissimo e me l'ha cambiato.
Mi potreste mandare una foto del Led del parasole? Il venditore di LedMania mi aveva assicurato che sarebbe entrato facendo un po di forza... Ma così non è stato.. Sarò costretto a cercarlo in zona: una fotografia sarebbe davvero utile :) per la ricerca.

Ciao ragazzi,
rieccomi dopo aver girato 2 negozi, una fiera dell'elettronica e sentito un negozio per telefono stavo per perdere qualsiasi speranza: tutti mi dicevano " No, non ce l'abbiamo".

Poi oggi con una speranza molto flebile sono entrato in un altro negozio e ZAC hanno una lampadina compatibile con l'attacco che ho (abbiamo).

IMG_20140922_200220.jpg

secondo voi è un LED cinese? mi posso fidare? (non chiedetemi di che marca è...me ne ha data solo una per prova)

@metal jacket : aspetto ansioso la tua guida e le foto prima e dopo :D

Ultima modifica:

Se ti riferisci alla guida per installare i dischi a led nella nuova plafoniera MY2014 la pubblichero' la prossima settimana.

Ciao ragazzi,
rieccomi dopo aver girato 2 negozi, una fiera dell'elettronica e sentito un negozio per telefono stavo per perdere qualsiasi speranza: tutti mi dicevano " No, non ce l'abbiamo".

Poi oggi con una speranza molto flebile sono entrato in un altro negozio e ZAC hanno una lampadina compatibile con l'attacco che ho (abbiamo).

Visualizza allegato 111985

secondo voi è un LED cinese? mi posso fidare? (non chiedetemi di che marca è...me ne ha data solo una per prova)

@metal jacket : aspetto ansioso la tua guida e le foto prima e dopo :D

X