Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora ti serviranno tutte lampadine con attacco t10 per antipozzanghera (4) baule (1) cassetto portaoggetti (1) e per la disposizione della lampadina cerca lampadine con led rivolti su un solo lato;
Per le plafoniere anteriore ti serviranno 3 lampadine a siluro (ci sono anche i kit a dischi per quella anteriore, molto belli);
Secondo me se le cerchi separatamente riesci a spendere anche di meno...ci sono diversi siti e dipende un po da quanto vuoi spendere...
Per quelli alla targa ora non ho il link a portata di mano comunque ho messo tutte le foto e info nel mio garage ;)
Se serve altro fammi sapere [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il kit a dischi led per l'anteriore prendilo in Alfa o sul sito Black Parts mentre quello podteriore solo in Alfa perche' specifico per Giulietta.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ecco quà la mia soluzione per la plafoniera della my2014 ma non só se definitiva perché aspetto dei pannelli con led 5730.costo un paio di euro
20141012_115935.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Secondo me non ci sta bene il pannello...esteticamente parlando...
Funzionalmente illuminerà un botto immagino...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sicuramente antiestetico ma allo stesso tempo penso sarà bella potente l'illuminazione.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Caspita, ci sta una favola!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Risultato finale
20141012_154546.jpg

Giusto per ho ordinato anche questi

images-1.jpeg
E questi

110307040097-012_zpse4f7ac8c.jpg


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sicuramente antiestetico ma allo stesso tempo penso sarà bella potente l'illuminazione.

Inviato dal mio Nexus 5
Voglio precisare che nella prima foto la plastica trasparente non é presente ecco perché cosî visibili.accesi rinchiusi quei 2 rettangolini fan un bell effetto
 
Ultima modifica: