Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bellissimo risultato! ;)
Finalmente ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao Vix87, dato che ho il tuo stesso kit per i led targa posso sapere dove hai posizionato i moduli spegnispia? Te lo chiedo xké a me riscaldano molto e ho paura che rovinano il paraurti

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao Vix87, dato che ho il tuo stesso kit per i led targa posso sapere dove hai posizionato i moduli spegnispia? Te lo chiedo xké a me riscaldano molto e ho paura che rovinano il paraurti

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Montati da 2 anni gli stessi identici..nessun problema.Il cavo ha una lunggezza tale che il modulo praticamente non sta' appoggiato all'interno del paraurti ma sospeso.Vai tranquillo.[emoji106] [emoji2]
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao Vix87, dato che ho il tuo stesso kit per i led targa posso sapere dove hai posizionato i moduli spegnispia? Te lo chiedo xké a me riscaldano molto e ho paura che rovinano il paraurti

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ciao Gilko,
come ti ha detto Metal Jacket, io ho provato a poggiarli verso l'esterno dell'automobile ma con il cavo così lungo penso si siano mossi e stiano sospesi...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Che modello sono??

Inviato dal mio Nexus 5

Eccole W5W laterale "canbus" con 18 led SAMSUNG regolato 12-16V - BIANCO LUNARE PURO 5000K

fanno davvero tanta luce, non mi sono regolato!!
:lolmemes:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao Gilko,
come ti ha detto Metal Jacket, io ho provato a poggiarli verso l'esterno dell'automobile ma con il cavo così lungo penso si siano mossi e stiano sospesi...

Ma a voi capita che i led della targa lampeggiano? Ho montato led t10 canbus 5smd e noto che in una plafoniera anziché accendere tutti e 5 i led della lampadina se né accendono 4. È dovuto alle resistenze o alle lampadine?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Credo sia colpa delle lampadine...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma a voi capita che i led della targa lampeggiano? Ho montato led t10 canbus 5smd e noto che in una
plafoniera anziché accendere tutti e 5 i led della lampadina se né accendono 4. È dovuto alle resistenze o alle lampadine?

Lampeggia perché il LED è di scarsa qualità quindi difettoso. Sostituiscilo


Sent from my iPhone using Tapatalk