Luci a Led per Interni e Targa

Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Avviso importante :D iI LUM delle my14 non è aggiornato, la plafoniera anteriore ha lampadine t10...
Mentre il LUM riporta siluro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

È molto semplice, la my14 ha tutte lampade T10 tranne per la plafoniera posteriore che è a siluro. Per tutte intendo anche baule, sottoporta e cassetto porta oggetti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

È molto semplice, la my14 ha tutte lampade T10 tranne per la plafoniera posteriore che è a siluro. Per tutte intendo anche baule, sottoporta e cassetto porta oggetti


Sent from my iPhone using Tapatalk

Proprio così ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si costa meno ma ti sei chiesto se tutti nel forum hanno le competenze e manualita' per calcolare la resistenza corretta e saldarla nel posto giusto? I kit Alfa risolve ampliamente questa problematica.
Đ.PS.Nessuno utente ha fin d'ora criticato per il prezzo...chi aveva intenzione di acquistarla l'ha fatto e basta.


Penso che a questo post non manchi una virgola. Non posso arrangiarmi perchè non ho le competenze necessarie: devo prendere la pappa pronta (pensavo fosse meglio se) Alfa.


Arrivati anche i led per la plafoniera posteriore, come la smonto? ho bisogno di particolari "cacciaviti" ?
Come sempre grazie per tutte le info che mi darete :D


P.s. Anche questa aveva il filamento del siluro rotto, che il meccanico mi ha cambiato subito....mah...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Penso che a questo post non manchi una virgola. Non posso arrangiarmi perchè non ho le competenze necessarie: devo prendere la pappa pronta (pensavo fosse meglio se) Alfa.


Arrivati anche i led per la plafoniera posteriore, come la smonto? ho bisogno di particolari "cacciaviti" ?
Come sempre grazie per tutte le info che mi darete :D


P.s. Anche questa aveva il filamento del siluro rotto, che il meccanico mi ha cambiato subito....mah...

Per la plafo posteriore hai due alternative, una ufficiale una ufficiosa..
Ufficiale: metti un cacciavite piatto incerottato per non graffiare tra le due cornici nere lato corto e fai leva...
Ufficiosa: sempre col cacciavite piatto incerottato fai leva dal lato corto tra il trasparente e la prima cornice nera
(Questa seconda è più comoda perché accedi poi direttamente alla sede della lampada, io a suo tempo avevo fatto così... Certo devi stare un po' delicato per via del fatto che agisci sul trasparente...ma nulla di che) la prima procedura l'ho eseguita quando ho proprio rimosso la plafo posteriore...è più facile (non agisci pensando di spaccare il trasparente e si rimonta più comodamente) però poi una volta che hai in mano la plafo smontata in questo modo devi accedere alla lampadina aprendo uno sportellino e non ho ben presente come si fa (ma a me in quell'occasione poco importava [emoji16])


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Penso che a questo post non manchi una virgola. Non posso arrangiarmi perchè non ho le competenze necessarie: devo prendere la pappa pronta (pensavo fosse meglio se) Alfa.


Arrivati anche i led per la plafoniera posteriore, come la smonto? ho bisogno di particolari "cacciaviti" ?
Come sempre grazie per tutte le info che mi darete :D


P.s. Anche questa aveva il filamento del siluro rotto, che il meccanico mi ha cambiato subito....mah...
Ma quale filamento scusa.hai presi il pannello led all alfa e ti riferisci al siluro che é attaccato?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma prima di far sostituire il siluro al tuo elettrauto hai provato a controllare se funzionavano? Perchè di sicuro avrebbero funzionato, il filamento all'interno del siluro, da quel che ricordo, non ha alcuna utilità.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma prima di far sostituire il siluro al tuo elettrauto hai provato a controllare se funzionavano? Perchè di sicuro avrebbero funzionato, il filamento all'interno del siluro, da quel che ricordo, non ha alcuna utilità.


Giusto, anzi il filamento deve essere rotto.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Nooo non puó essereeeeeeee ditemi che é uno scherzooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Penso che a questo post non manchi una virgola. Non posso arrangiarmi perchè non ho le competenze necessarie: devo prendere la pappa pronta (pensavo fosse meglio se) Alfa.


Arrivati anche i led per la plafoniera posteriore, come la smonto? ho bisogno di particolari "cacciaviti" ?
Come sempre grazie per tutte le info che mi darete :D


P.s. Anche questa aveva il filamento del siluro rotto, che il meccanico mi ha cambiato subito....mah...

Ma non ci vuole una mente superiore per capire che quel filamento all'interno del siluro DEVE essere interrotto. Questo perché con il LED il siluro ha solo la funzione di portare l'alimentazione al LED. Se metti un siluro integro questo si accenderà insieme al LED e quindi capisci da solo che non va bene. Il siluro in questo caso è come se fosse una spina che va nella presa per portare corrente non una lampada


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X