Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se tu lasci il siluro integro questo si accenderà insieme al LED quindi oltre a compromettere la durata del LED perché il calore del siluro lo danneggerebbe, avrai l'illuminazione compromessa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho risposto prima io, ahahahah :p

Ci può stare giustamente, ma su 3 siluri tutti e 3 interrotti, forse qualche pensiero che sia giusto così andava fatto. Ad ogni modo non è successo niente, è più lo stress di dover tornare dall'elettrauto.
...e spaccargli in testa i siluri integri :lol2:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

sti lavori si fanno da se e si evitano ste storie..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se te la senti puoi far qualcosa tu .rompi la parte in vetro e fra i 2 cappucci metallici ci interponi una mastita in legno tagliata a misura.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Canbus o no servono necessariamente anche i moduli esterni
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Effettivamente per la targa sono ideali 2 max 3 led .troppa luce sulla targa la fà un pó tamarra
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se non fosse interrotto la corrente passerebbe anche dal filamento facendo accendere il siluro, cosa che non vogliamo in quanto ad accendersi devono essere i led e solo quelli.
Questo weekend prova a rilassarti più che puoi :p
Mi sta salendo una rabbia... Impressionante.. Come si è capito non sono del mestiere e l'autofficina dove mi sono appoggiato e il signore che mi ha seguito è un meccanico e non ce l'ho con lui: mi ha aiutato come pensava fosse meglio.
Dal canto mio potevo provarli anche rotti, l'unica cosa che posso recriminare è sul supporto quando ho supposto che fossero rotte ( una delle due era proprio fatta male, per quanto riguarda il kit ant).

Che weekend grigio che si prospetta..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il prezzo non è alto, anzi abbastanza onesto, per quello che offre. Dalle foto le lampade sembrano di buona fattura. Considera però che per la targa dovrai sempre creare delle resistenze o comprare moduli spegni spia. Inoltre al posteriore hai le luci pozzanghera?
 
X