Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma l utente vix87 ë perdonabile ma l elettrauto o meccanico che sia bisogna radiarlo in tutti i sensi
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma l utente vix87 ë perdonabile ma l elettrauto o meccanico che sia bisogna radiarlo in tutti i sensi

Infatti, io mi riferivo proprio a lui! Quando si accorgerà che dovrà rimettere il siluro interrotto secondo me andrà a nascondersi....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Infatti, io mi riferivo proprio a lui! Quando si accorgerà che dovrà rimettere il siluro interrotto secondo me andrà a nascondersi....


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è meglio che qualcuno gli dia fuoco? Ahahahah
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma non ci vuole una mente superiore per capire che quel filamento all'interno del siluro DEVE essere interrotto. Questo perché con il LED il siluro ha solo la funzione di portare l'alimentazione al LED. Se metti un siluro integro questo si accenderà insieme al LED e quindi capisci da solo che non va bene. Il siluro in questo caso è come se fosse una spina che va nella presa per portare corrente non una lampada


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah...... ( continuerei all'infinito).... Quindi era giusto che il filamento fosse interrotto?
Vedendola in questa ottica (e dopo averli montati) e vedendo i punti di saldatura: hai proprio ragione! ( il paragone con la spina è calzante al 100%).

Cosa mi consigliate di fare? Rimontare tutto e chiedere di fameli risaldare quelli rotti?

P.s. montato anche i led dietro...
P.p.s. mi sono arrivati prima i led anteriori e uno dei due siluri (uno dei poli) si apriva e pensavo fossa rovinata...invece sta a vedere che alla fine poteva anche passare..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Fai una cosa porta i buoni e rompili in testa a lui poi li rimonti
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ah...... ( continuerei all'infinito).... Quindi era giusto che il filamento fosse interrotto?
Vedendola in questa ottica (e dopo averli montati) e vedendo i punti di saldatura: hai proprio ragione! ( il paragone con la spina è calzante al 100%).

Cosa mi consigliate di fare? Rimontare tutto e chiedere di fameli risaldare quelli rotti?

P.s. montato anche i led dietro...

Non è un consiglio ma è una cosa che devi fare necessariamente. Fai rimettere il siluro interrotto... E spiegagli il funzionamento al tecnico che ti ha sostituito il siluro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non è un consiglio ma è una cosa che devi fare necessariamente. Fai rimettere il siluro interrotto... E spiegagli il funzionamento al tecnico che ti ha sostituito il siluro


Sent from my iPhone using Tapatalk

Lunedì ripasserò e sento... Per me l'hanno già buttate.
Scusa se continuo ma almeno mi levo qualsiasi dubbio:
Perchè è necessario ? Per il maggior assorbimento? O per cosa?
Mamma mia è la prima volta che mi sento così ignorante.. Non è il mio campo e si vede.. Scusate ancora :p

Io da stupido non l'ho provate per niente : ho visto t'ho è rotto causa forse della manodopera sottopagata o trasporto ( e/o sicurezza) del pacco inadeguato e si è rotta... Devo farla riposare questa testa...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lunedì ripasserò e sento... Per me l'hanno già buttate.
Scusa se continuo ma almeno mi levo qualsiasi dubbio:
Perchè è necessario ? Per il maggior assorbimento? O per cosa?
Mamma mia è la prima volta che mi sento così ignorante.. Non è il mio campo e si vede.. Scusate ancora :p

Io da stupido non l'ho provate per niente : ho visto t'ho è rotto causa forse della manodopera sottopagata o trasporto ( e/o sicurezza) del pacco inadeguato e si è rotta... Devo farla riposare questa testa...
Se non fosse interrotto la corrente passerebbe anche dal filamento facendo accendere il siluro, cosa che non vogliamo in quanto ad accendersi devono essere i led e solo quelli.
Questo weekend prova a rilassarti più che puoi :p
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lunedì ripasserò e sento... Per me l'hanno già buttate.
Scusa se continuo ma almeno mi levo qualsiasi dubbio:
Perchè è necessario ? Per il maggior assorbimento? O per cosa?
Mamma mia è la prima volta che mi sento così ignorante.. Non è il mio campo e si vede.. Scusate ancora :p

Io da stupido non l'ho provate per niente : ho visto t'ho è rotto causa forse della manodopera sottopagata o trasporto ( e/o sicurezza) del pacco inadeguato e si è rotta... Devo farla riposare questa testa...

Se tu lasci il siluro integro questo si accenderà insieme al LED quindi oltre a compromettere la durata del LED perché il calore del siluro lo danneggerebbe, avrai l'illuminazione compromessa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ci può stare giustamente, ma su 3 siluri tutti e 3 interrotti, forse qualche pensiero che sia giusto così andava fatto. Ad ogni modo non è successo niente, è più lo stress di dover tornare dall'elettrauto.
 
X