Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

In che senso vorresti vederle smontate? per vedere se le puoi mettere alla GIULIETTA? ti anticipo già che non si può...

gianni,vorrei vedere che tipo di led sono.perchè il quantitativo di luce prodotta,è perfetta.
che non montassero,lo presumevo

Io per garage intendo la discussione della mia macchina...sono una marea di pagine...più aggiornato del mio è difficile trovarlo...cmq come già detto a me quei bmw nn piacciono per niente ...luminosità troppo bassa e colorazione verde chiaro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Io per garage intendo la discussione della mia macchina...sono una marea di pagine...più aggiornato del mio è difficile trovarlo...cmq come già detto a me quei bmw nn piacciono per niente ...luminosità troppo bassa e colorazione verde chiaro

che modesto ihihihihihihihihih :cool: comunque concordo i led targa bmw non sono belli a vedersi però quelli delle plafoniere interne non sono male devo dire che fanno un bell'effetto

- Informazione Pubblicitaria -

dacci un indizio su questa discussione.comunque ti ribadisco,che quelli bmw io li reputo ideali...certo,vorrei vedere i vostri dal vivo,magari mi agarbano.

Buongiorno a tutti gli alfisti finalmente da oggi ( led x le plafoniere + 4 led anti pozzanghera + led cassetto portaoggetti più led baule + led targa!!! ) tutti montati sono troppo contento del risultato ottenuto!!!! sotto sera se riesco farò alcune foto : D ( grazie ad alfista_CC per i consigli sull'aquisto di questi prodotti tramite XENOVISION) QUOTO PIENAMENTE CHI DICE CHE I LED ORIGINALI BMW FANNO LETTERALMENTE PIETà ANCHE PERCHè PROPRIO SABATO SERA USCITO DAL CINEMA IN FIANCO A ME CERA UN AMICO DI VECCHIA DATA BMW SERIE NUOVA 320 NIENTE DA DIRE PER L'AUTO ERA ANCHE NERA STUPENDA!!!!! MA APPENA LA MESSA IN MOTO E IO O MESSO IN MOTO LA MIA LA DIFFERENZA DEI LED TARGA ERA ABISSALE E LO DICEVA PURE LUI APPENA A VISTO I MIEI CI è RIMASTO E LA SUA ESCLAMAZIONE è STATA : I MIEI LED CHE SONO ORIGINALI BMW CONFRONTO AI TUOI FANNO LETTERALMENTE PIETà e a voluto sapere dove li avevo presi io i miei led (lui pensava fossero originali ahahahah... questo per dire che pure chi è in possesso di una bmw con led targa originali della casa dice che nn sono proprio il massimo!!!!! IEVVAI con XENOVISION MANIA SCUSATE LE ME ESCLAMAZIONI MA SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!! alfista_CC sei un grande e grazie ancora!!!!!! : Cool: alfamike83... vedrai che se ti capiterà di vedere sti led dal vivo te ne innamorerai anche tu : Buona. :

danieleM,ci penserò su...son sicuro che comunque,è una figata.per ora,rimango come wurth sulle lampadine normali della philips blue vision...ma stai certo che se li vedessi dal vivo,e scatta quel colpo di fulimine,me le compro pure io :)

danieleM,ci penserò su...son sicuro che comunque,è una figata.per ora,rimango come wurth sulle lampadine normali della philips blue vision...ma stai certo che se li vedessi dal vivo,e scatta quel colpo di fulimine,me le compro pure io :)

allora vieni al cna e te li faccio vedere ;)

allora vieni al cna e te li faccio vedere ;)

considera che sarebbe mia intenzione venirci per questioni amministrative...ma vedo che i motivi per cui potrei venire aumentano,quindi...se vengo ti chiamo con congruo anticipo,così ci becchiamo ;)

considera che sarebbe mia intenzione venirci per questioni amministrative...ma vedo che i motivi per cui potrei venire aumentano,quindi...se vengo ti chiamo con congruo anticipo,così ci becchiamo ;)

Allora Ale mi affido a te, se ti piacciono li mettiamo entrambi. Ma quando dovresti incontrarti con Michele?

X