Luci a Led per Interni e Targa

Scusa la mia poca praticità, ma cosa significa "se avete fb mandatemi pm"

Facebook

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Facebook

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ecco perchè non ho capito, perchè non ci sono su facebook......

Ecco perchè non ho capito, perchè non ci sono su facebook......

io ci sono...appena è,vi mando in privato i dettagli però.dai gianni,iscriviti,così ci bekkiam

- Informazione Pubblicitaria -

io ci sono...appena è,vi mando in privato i dettagli però.dai gianni,iscriviti,così ci bekkiam

Come ben sai non sono molto pratico con la tecnologia per questo non sono iscritto

raga scusate l'ignoranza nella plafoniere vanno delle lampade c10w ma non ne trovo molte ce ne sono molte c5w si possono montare lo stesso??o danno problemi?

raga scusate l'ignoranza nella plafoniere vanno delle lampade c10w ma non ne trovo molte ce ne sono molte c5w si possono montare lo stesso??o danno problemi?

vai tranquillo

comprate e montate....solo che la plafoniera di avanti fa meno luce di quella di dietro avanti sono a 3 led...dietro non ci ho fatto caso da quanti led consigliate di mettere?

non ho problemi che rimane il fascio acceso le lampade si psengono correttamente è solo che la luce della plafoniera anteriore è meno forte della plafoniera posteriore

non ho problemi che rimane il fascio acceso le lampade si psengono correttamente è solo che la luce della plafoniera anteriore è meno forte della plafoniera posteriore

per quello è influenzata dalla posizione della lampada

vero,ma pazienza dai...si vede tutto comunque dentro.io,tra una settimana farò un lavoretto sulla palfoniera...metterò sul riflettente di plastica zigrinato,la pellicola in alluminio adesivo (il rotolo lo puoi compare in ferramente,brico,obi,ecc..)...e vedrò il potere rifrangente aumenterà.Altrimenti,la lascio così,perchè è perfetta tuttavia!!!

X