Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Perfetto,
quello che mi interessa sono gli attacchi perche' non volevo usare un rubacorrente ;)
Quindi prenderei questi:
2pcs 1156 7506 Hyper Flash Fix No Error Wiring Adapter For LED Turn Signal Light | eBay
;)

beh niente ti vieta di comprarli, tagliare via quelle resistenze e sostituirle con altre. Io ho fatto la stessa cosa con le luci targa
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Il mio cruccio sono i 2 attacchi.
Mi sembra che il cambio luci retromarcia si faccia staccando tutto il modulo luci e non da dietro, non so se mi spiego ;)
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Il mio cruccio sono i 2 attacchi.
Mi sembra che il cambio luci retromarcia si faccia staccando tutto il modulo luci e non da dietro, non so se mi spiego ;)

si si ho capito cosa vuoi dire ma in quel caso non ti resta che agire in modo artigianale. non ci sono altre vie.
il faro lo puoi tranquillamente smontare e rimontare per lavorarci meglio e con calma. le soluzioni ci sono sta a te poi valutare se applicarle o lasciare perdere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Devi prendere delle semplici resistenze corazzate, poi i fili li metti tu. Ne servono solo due perché va in parallelo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Non servono dei rubacorrente per la retro
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Non servono dei rubacorrente per la retro
Tapatalk on Lumia 925

Giusto [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ecco il doppio punto luce nel bagagliaio, di notte e senza flash ovviamente...
Tapatalk on Lumia 925
 

Allegati

  • WP_20150129_06_35_33_Pro.jpg
    WP_20150129_06_35_33_Pro.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 174
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Bello bello... come hai fatto? cosa hai utilizzato? rispondimi anche in mp se vuoi... cosi non andiamo in OT
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Bello bello... come hai fatto? cosa hai utilizzato? rispondimi anche in mp se vuoi... cosi non andiamo in OT
un secondo portalampada identico a quello esistente, preso allo sfascio perchè sennò nuovo ti chiedono un rene..
passato i cavi sotto le plastiche
messo lampadine a 6 led 5050 monolato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

hai dovuto tagliare la plastica per inserire il portalampada? puoi mettere una foto della sede che hai creato per il portalampada. Magari una con il portalampada e una senza portalampada. Grazie!
 
X