Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Rimangono accese?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Quelle sono canbus non rimangono accese.se vedi la foto del link postato si nota anche la resistenza fra i 2 poli
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Assolutamente non restano accese.
I*LoveGiulietta ha già detto tutto del perché non restano accese.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Quelle sono canbus non rimangono accese.se vedi la foto del link postato si nota anche la resistenza fra i 2 poli
Grazie per aver puntualizzato :) Ho posto quella domanda perché spesso vendono per cambus quelle non cambus XD
Assolutamente non restano accese.
I*LoveGiulietta ha già detto tutto del perché non restano accese.

Inviato dal mio LG-D802
Questo pomeriggio le ordino :)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Scusate se ripropongo la domanda.. Ma per quanto riguarda la plafoniera anteriore (My2014) e per la posteriore cosa consigliate per avere la stessa colorazione?
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Scusate se ripropongo la domanda.. Ma per quanto riguarda la plafoniera anteriore (My2014) e per la posteriore cosa consigliate per avere la stessa colorazione?

Se vuoi andare sul sicuro prendi i LED specifici che trovi anche in concessionaria


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Foto del baule con doppio punto luce Please? :)

c'è in questa discussione qualche pagina indietro... ma non ricordo quale... apri la lista delle immagini e le scorri tutte che fai prima...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti ;) oggi ho deciso di tornare all'uso dei led ovunque e con 83 € ho fatto tutto...nello specifico:

TARGA: T10 SMD 9 Led 5000k (no canbus) 14.95 + Kit resistenze Cheat Box Plug & Plat 9.95

PLAFONIERA ANT: Siluro 36mm Canbus 2 Led 6000k 12.95

PLAFONIERA POST: Siluro 41mm Cambus 3 Led 6000k 14.95

POZZANGHERE, PORTAOGGETTI E BAULE: T10 Canbus 4 Led 6000k 14.95

Tutto acquistato da Bep's e Tutta altra machina!!! ;)

Mi potete aiutare solo a capire se nelle plafoniere interne posso mettere led no canbus e se corro il rischio di sciogliere qualcosa col calore generato dal kit per la targa?

Grazie a tutti e appena posso scatto qualche foto e le condivido con voi ;)
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti ;) oggi ho deciso di tornare all'uso dei led ovunque e con 83 € ho fatto tutto...nello specifico:

TARGA: T10 SMD 9 Led 5000k (no canbus) 14.95 + Kit resistenze Cheat Box Plug & Plat 9.95

PLAFONIERA ANT: Siluro 36mm Canbus 2 Led 6000k 12.95

PLAFONIERA POST: Siluro 41mm Cambus 3 Led 6000k 14.95

POZZANGHERE, PORTAOGGETTI E BAULE: T10 Canbus 4 Led 6000k 14.95

Tutto acquistato da Bep's e Tutta altra machina!!! ;)

Mi potete aiutare solo a capire se nelle plafoniere interne posso mettere led no canbus e se corro il rischio di sciogliere qualcosa col calore generato dal kit per la targa?

Grazie a tutti e appena posso scatto qualche foto e le condivido con voi ;)

Se nelle plafoniere anteriori, baule, portaoggetti e sottoporta metti i LED senza alcuna resistenza allora ti rimarranno sempre leggermente accese. Per la targa devi usare le resistenze corazzate magari più grandi così riscaldano meno. Al posto dei LED, per la targa ti consiglio le Osram cool blue intense perché non hanno bisogno di resistenza essendo delle normali lampade solo più bianche delle tradizionali


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ahahahah 83 euro... ma che esagerazione a mio avviso...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Se nelle plafoniere anteriori, baule, portaoggetti e sottoporta metti i LED senza alcuna resistenza allora ti rimarranno sempre leggermente accese. Per la targa devi usare le resistenze corazzate magari più grandi così riscaldano meno. Al posto dei LED, per la targa ti consiglio le Osram cool blue intense perché non hanno bisogno di resistenza essendo delle normali lampade solo più bianche delle tradizionali


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Wurth...gentilissimo e preparatissimo come sempre e mi confermi quello che sospettavo: senza canbus mi farebbe effetto fantasma!!! :) fino a stamani avevo tutte alogene tipo le osram, poi oggi così per caso ho deciso di provare a mettere il kit per la targa per vedere se mi evitasse le noie avute con la 147 per spie ecc, l ho messo e ha funzionato, l ho lasciato libero nel vano delle plafoniere e spero non mi faccia danni ma dopo un paio di minuti che erano accesi il led ho notato che il kit non era per niente caldo e il mio installatore di bep's m ha detto di stare tranquillo perché anche se scalda, li dove sono le plafoniere passa sempre aria soprattutto quando si è in movimento...e cosi li ho messi ovunque e tutti D-Gear :)...ora è meravigliosa!!! :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ahahahah 83 euro... ma che esagerazione a mio avviso...

Probabilmente hai ragione, ma io tanto tempo da perdere a cercare su internet e poi aspettare che arrivino a casa non ne ho, cosi sono andato da bep's e ho fatto spesa ;)
 
X