Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Si, nelle plafoniere puoi mettere led non canbus. Non sciogli niente nel portatarga.

Ciao ragazzi...per chi potesse interessare oggi ho provato a testare la temperatura d'esercizio del modulo spegni spia per la targa: dopo ben 15 min di attività scottava meno di una alogena!!! :D .D ;)
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

hai dovuto tagliare la plastica per inserire il portalampada? puoi mettere una foto della sede che hai creato per il portalampada. Magari una con il portalampada e una senza portalampada. Grazie!
Gianni te la creo io la sede tranquillo ti faccio un lavoro certosino ho l attrezzo giusto
l10-10_125.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

hai dovuto tagliare la plastica per inserire il portalampada? puoi mettere una foto della sede che hai creato per il portalampada. Magari una con il portalampada e una senza portalampada. Grazie!

si, un lavoretto da 2 minuti con un banalissimo taglierino, la plastica è tenera, andate tranquilli.
foto.. ci sono anche queste pagine indietro... appena ho 5 minuti farò una foto se non le trovate..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

si, un lavoretto da 2 minuti con un banalissimo taglierino, la plastica è tenera, andate tranquilli.
foto.. ci sono anche queste pagine indietro... appena ho 5 minuti farò una foto se non le trovate..

Grazie! Mettine una anche senza portalampada per vedere il taglio che hai fatto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

dovrei avere un secondo portalampada che l'avevo cambiato quadno mi si è rotto la linguetta del primo.... quasi quasi quasi mmmmmmmm
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Dipende cosa intendi.. Se la presa è T10 ovvio che dovranno esserlo anche le lampade ed ovviamente non hai bisogno di nessun adattatore.

Se invece intendi una resistenza per evitare problemi di luce sempre accesa o errori sul cruscotto, per tutti i punti luce interni hai bisogno di lampade T10 canbus, mentre per la targa hai bisogno di lampada T10 con apposito kit spegni spia facilmente reperibile su ebay.

Inviato dal mio LG-D802
 
X