Luci a Led per Interni e Targa

E' questa uploadfromtaptalk1426530972731.jpeg

Inviato dal mio SM-N910F

• Like
Reactions: il_capitano
La trovo sullo shop alfa?
Ci sarebbe una guida su come smontare le plafoniere?

- Informazione Pubblicitaria -
La trovo sullo shop alfa?
Ci sarebbe una guida su come smontare le plafoniere?
Non so' la pagina ma con ka funzione cerca la trovi.
Non so' se trovi il kit sullo shop alfa ma se vai ai ricambi Alfa la puoi ordinare.

Inviato dal mio SM-N910F

Bianco ghiaccio Paolo... Direi che sono quasi sicuramente 5000K
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_16_20531063a67195cb68c17cf32da5b40d.jpg

Idem quella posteriore, che non ho perché al posteriore ho messo l'anteriore [emoji38]2: [emoji106] e lo consiglio a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Io intendevo una foto che ti fa vedere la resa del prodotto, ossia quanto illumina l'abitacolo [emoji13]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Illumina a giorno, purtroppo io sono un po' impedito avevo già provato a fotografare la resa luminosa nell'abitacolo ma le foto non rendono l'effetto reale... Cmq illuminano tanto [emoji16][emoji106]

Illumina a giorno, purtroppo io sono un po' impedito avevo già provato a fotografare la resa luminosa nell'abitacolo ma le foto non rendono l'effetto reale... Cmq illuminano tanto [emoji16][emoji106]

Confermo.

Te l'ho chiesto per il semplice fatto che ho montato dei led t10 5630 su tutte le altre plafoniere che emanano una luce bianca pari al colore della mia Giulietta. Siccome non voglio cambiare tonalità, per il momento ho ordinato i siluro della stessa gradazione dallo stesso venditore [emoji38]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

X