Luci a Led per Interni e Targa

Poi sia chiaro, deve piacere soprattutto a te!!!
Onestamente, mi piace in tutti e tre i modi...solo che per la targa è meglio un solo led [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
sfruttando degli sconti di un mio amico per una lampada difettosa, ho ordinato anche io queste luci ma solo i i porta e i targa, il colore è bianco lunare o azzurrato? sapete questi led sono imprevedibili ahahahahah

sfruttando degli sconti di un mio amico per una lampada difettosa, ho ordinato anche io queste luci ma solo i i porta e i targa, il colore è bianco lunare o azzurrato? sapete questi led sono imprevedibili ahahahahah
Bianco lunare, niente a che fare con l'azzurro tamarro.

Bianco lunare....[emoji7]

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Beh ragazzi a questo punto vado sul sicuro , l'errore targa lo dà comunque anche con queste? giusto per curiosità ; poi vorrei sapere , visto che sulla mia auto sono stati montati degli anabbaglianti allo xeno aftermarket con relativa centralina , gli abbaglianti possono avere lo stesso trattamento? o basta mettere delle lampadine tipo queste? LAMPADINE H1 PLASMA XENON BIANCO ABBAGLIANTI "ALFA ROMEO GIULIETTA" NO ERRORS! | eBay

L'errore lo da ugualmente ma basta mettere degli spegnispia io li ho presi da bep's per comprarle online devi andare su speed'up per le h1 mo astengo in quanto ignorante

X