Luci a Led per Interni e Targa

Beh ragazzi a questo punto vado sul sicuro , l'errore targa lo dà comunque anche con queste? giusto per curiosità ; poi vorrei sapere , visto che sulla mia auto sono stati montati degli anabbaglianti allo xeno aftermarket con relativa centralina , gli abbaglianti possono avere lo stesso trattamento? o basta mettere delle lampadine tipo queste? LAMPADINE H1 PLASMA XENON BIANCO ABBAGLIANTI "ALFA ROMEO GIULIETTA" NO ERRORS! | eBay

Per le lampade fari c'è il thread specifico.

Avete ragione, sorry, ho fatto ot, mi sono lasciato prendere la mano

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo voi questi led per portiere e baule vanno bene o sono eccessive?

http://www.ledmania.it/shop/w5w-lat...6v-interni-bianco-lunare-puro-5000k-p834.html
Non sono tanto eccessivi.sono 3 led a 6 chip(18).equivalgono ai classici 5050 6 led 3 chip
uploadfromtaptalk1429223834583.jpg

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: il_capitano
Buongiorno ragazzi. Volevo sapere se estiste il kit luci a led della linea accessori alfa per la plafoniera anteriore. Sul sito porta solo il kit per il posteriore.

Si esiste
Plafoniera my10 o my14?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si esiste
plafoniera my10 o my14?

inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
la mia giulietta e' la my10. Pero' ho appena acquistato da enzo la plafoniera con b&m della my14. Prima di montarla preferivo montare i led originali della linea alfa qualora esistono (vorrei sapere il codice cosi da ordinarli in concessionaria )
grazie

X