Luci a Led per Interni e Targa

Quelli per la my14 non sono propriamente alfa... Nel senso... Potresti trovarli nel catalogo della 500L...
Comunque li trovi sicuramente sul sito della black parts

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti , oggi stesso ho installato il kit della xenovision Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi FULL Bianco Luna e per le luci targa tutto ok ma quando ho installato tutto il resto , vale a dire plafoniere ant e est. , luce portaoggetti , luci pozzanghere , luce bagagliaio e alette parasole , nessuna di queste poi funzionava... mi spiego meglio , durante l'installazione , ad esempio su quelle della plafoniera , dopo averle messe , verificavo istantaneamente il funzionamento e filava tutto liscio , ma ad un certo punto nessuna luce ha piu funzionato... quelle delle alette parasole e delle pozzanghere a volte si accendono ma sono veramente fioche... (lo si nota veramente molto) non vorrei aver per errore creato qualche contatto o strappato qualche filo... è possibile? tutto è successo dopo l'installazione di quelle nella plafoniera anteriore... passano di li i cablaggi per le altre sopra citate? help ragazzi... non vorrei dover tornare dall'elettrauto...

serve per forza un Multimetro? o posso capirlo anche senza?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

comunque non credo perche a volte alcune , tipo quelle antipozzanghera funzionano seppur a luce fioca...

Si vede ad occhio se un fusibile è integro.

Inviato dal mio LG-D802

Cambiato il fusibile , era quello , grazie ragazzi

Ottimo, però tieni monitorato che non è normalissimo.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

dici? non è che avendo messo tutte le luci a led e dunque consumando meno , va messo un fusibile di potenza diversa?

X