Luci a Led per Interni e Targa

È sempre consigliabile senza dubbio lampadine non canbus e resistenze aggiuntive applicate esternamente al fari o plafoniere

• Like
Reactions: il_capitano
LUCI TARGA LED OMOLOGATI ALFA ROMEO GIULIETTA T.T DAL 2010 | eBay

queste mai provate nessuno?
non tanto per l'omologazione, che non serve a na s.ga... ma per il fatto che hanno il portalampada integrato..

Ciao.
Le ho montate circa 10 giorni fa. Un po' care, ma dalla resa spettacolare.
Per il fatto del portalampada integrato io non mi preoccuperei, da come sono fatti credo dureranno di più della macchina.
Se vuoi vedere qualche foto vai sulla mia galleria.
Ciao...!!

Marx.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusate senza rileggere le 386 pagine di questa discussione posso sapere come si cambiano le lampade della targa? Ci sono problemi acquistando luci a led o ci sono dei tipi affidabili che non danno errore? Grazie a chi avrà pazienza di rispondermi

Ragazzi scusate senza rileggere le 386 pagine di questa discussione posso sapere come si cambiano le lampade della targa? Ci sono problemi acquistando luci a led o ci sono dei tipi affidabili che non danno errore? Grazie a chi avrà pazienza di rispondermi
Usa la funzione cerca.Non costa nulla e trovi tutto, cosi' che non devi legge tutte le 386 pagine...A parte che anche sul LUM e' scritto come smontarle..

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

scusate ma se prendo i led piu le resistenze...ci stanno nel portalampade della targa? dove metto le resistenze?

scusate ma se prendo i led piu le resistenze...ci stanno nel portalampade della targa? dove metto le resistenze?

Le resistenze li sistemi prima di mettere i portalampade, c'è tutto lo spazio.
Le resistenze non vanno messe dentro il portalampada...

Ciao..!!
Marx

Ciao ragazzi, qualcuno che mi conferma il tipo di attacchi delle luci interne, dunque:
- Luci sottoporta: W5W T10 x2
- Plafoniera anteriore e posteriore: 4x C5W da quanti millimetri? (36-39-42)
- Luci portaoggetti e baule posteriore: W5W T10 x2

grazie a tutti a priori. :)

Plaf post 42mm
Tutte le altre t10
Plaf ant uguale t10

X