Luci a Led per Interni e Targa

Comprato il kit completo + kit luci targa!!!!
Se tutto va bene arriva domani!
Ho anche ordinato le plafoniere, così quando arrivano faccio pure quelle direttamente a led :)

ps il venditore ebay mi ha creato un'inserzione apposita con 2+2 luci per le plafoniere così anche al posteriore sono a posto :D
Tu hai la my 2014? Io la my2010 vanno bene lo stesso?
Grazie

Inviato dal mio Oneplus One
 
Tu hai la my 2014? Io la my2010 vanno bene lo stesso?
Grazie

Inviato dal mio Oneplus One

Io ho la MY2010 e sto installando le parti compatibili della 2014 :)

Comunque signori, riguardo quel kit che ho preso e che ho linkato qualche post più in su, sono UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!
Mamma mia!! Mentre le montavo al pomeriggio ero un pochino deluso perchè stavo pensando che 5 led a lampada fanno pochissima luce e soprattutto indirizzata in un punto, quindi per esempio la luce baule sarebbe stata uno schifo.. Sono felice di esser stato smentito dai fatti!! Appena ha fatto buio sono sceso ad aprire tutto, porte portiere bagagliai cassettini, per testare le luci: UNA MERAVIGLIA!! Luminosissime, i led riescono a diffondere luce molto bene e l'effetto è strepitoso!!!!!!!!!!!
Per non parlare della rapidità nella transazione, quel venditore è da 10 e lose! :D
Consigliatissimo per chi volesse prendere qualcosa plug and play, le lampade non hanno dato errori sul cruscotto e sono fatte bene. Per il prezzo non mi esprimo, sicuramente un lavoro fai da te costa moooolto meno (o almeno credo) ma ho preferito avere tutto pronto all'uso ;)

Ora non mi resta che attendere le plafoniere e poi farò il montaggio e la conversione a led anche di queste ultime!! Le lampade led sono già pronte in garage che aspettano :D E poi ovviamente la retromarcia ;)

ps ecco cosa mi stavo per dimenticare!! Le luci delle alette parasole!! Non le uso mai e me ne ero dimenticato xD devo informarmi bene su cosa montano, se sono le stesse del resto dell'abitacolo (anche se la loro sede mi è sembrata piuttosto piccola..) so già dove rifornirmi :troll-dance:

EDIT:

AlfaOmega84 purtroppo non è possibile fare una lista precisa come la chiedi tu perchè c'è chi come me ha preferito prendere luci a LED (anche senza resistenza) per non essere vincolato ai prezzi alti quando sapevo che bastava saldare una resistenza e pagare i LED a poco prezzo

Va semplicemente a preferenza. I LED si differenziano per tipo di attacco, numero di diodi, CANBUS/NON CANBUS (resistenza inclusa o meno) quindi
Io ad esempio in questo post ho fatto una lista con link ebay ma, come ti ho detto, non ho dato importanza se avessero la resistenza o meno

Se vuoi posso provare a facilitarti il lavoro ma non posso garantirti che poi non restino accese anche quando sono spente perchè questo spesso lo vedi quando le provi

2x Siluro 36mm (C10W o C5W) per plafoniera anteriore

es: 2 LAMPADINE AUTO 39mm 8 LED SMD 5050 - NON DA ERRORE - LUCI PER TARGA - CANBUS | eBay
(anche i 39mm vanno bene... i 3mm di differenza non creano problemi)
€ 7,90 (€3,95 l'una)

1x Siluro 42mm (C10W o C5W) per plafoniera posteriore
es: LED Soffitte Lampe C10W Canbus 42mm 12V 8x SMD Innen Beleuchtung o. Nach Glimmen | eBay
€ 5,49

2x W5W per luci pozzanghera (se la tua giuly non ha le luci pozzanghera posteriori)
es: 1 LAMPADA T10 W5W 9 LED SMD-5050 CANBUS NO ERRORE ERROR CHECK LUCI POSIZIONE | eBay
€ 6,90 (€3,45 l'una)

1x W5W per cassetto portaoggetti anteriore
es: 1 LAMPADA T10 W5W 9 LED SMD-5050 CANBUS NO ERRORE ERROR CHECK LUCI POSIZIONE | eBay
€3,45

2x T5 per alette parasole
es: 2 x T5 3 LED CANBUS no error W1.2W Wedge BIANCO 12V | eBay
€2,85 (€1,43 l'una)

2x W5W per la targa.
es: 2x lampada no polarità t10 6 SMD NO-ERROR hyper led bianca CANBUS auto w5w | eBay
€9,88 (€4,94 l'una)

2x resistenze elimina-errore 5W o 10W 47Ohm da installare manualmente se voi avere la certezza di non far accendere la spia
es: Resistenza corazzata 25 W 0,47 ohm corpo in alluminio | eBay
€6 (€3 l'una)

Totale spesa €42,47
senza contare le eventuali spese di spedizione.
Altrimenti potresti comprare tutto da un solo sito (esempio Kit Xenon e Led Auto | Xenovision Alta Qualit d'Illuminazione ma non hanno le resistenze corrette), dove paghi un pò di più i singoli LED ma alla fine fai una spedizione unica. In ogni caso non superi 50 euro per tutta l'auto



Trafficando per i thread ho visto questa utile lista di legione che descrive le varie lampade da acquistare per fare le modifiche. A quanto pare le alette parasole usano una T5.. buono a sapersi! Grazie!
 
Ragazzi vorrei acquistare i led ler plafoniera anteriore,posteriore e pozzanghera, vorrei sapere che modello dovrei comprare per non avere problemi e poi un'altra cosa importante..come si montano??? Help me!
 
Nel post precedente hai tutto l'elenco che ti serve...pozzanghera led t10 w5w (2 o 4 a seconda della macchina che hai) , plafoniera anteriore 2 x siluro 36mm e in quella posteriore un siluro da 42 mm

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Finalmente son arrivati i led che avevo preso per portiere e targa, questi:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=361278271627

Li ho montati sotto le portiere ...tutto ok...

Poi li ho montati con queste resistenze nella targa:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=221227269005


Avevo macchina spenta e portiere anteriori aperte... ho girato la chiave per vedere se tutto funzionava e appariva sul display il messaggio delle portiere aperte e mi era parso anche l'avaria luci targa. Secondo e terzo tentativo niente. Domani salgo in macchina e la provo per bene.
Se riappare il messaggio dell'avaria cosa significa??? Che le resistenze non son buone?

Ora dovrei ordinare quelli per le plafoniere:

Posteriore...ci stanno fisicamente?è tipo un pannello ma visto che non so montare resistenze...: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=261911180751

Anteriore...2 di queste ci stanno? http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=271618266424

Senno quanti led consigliate per anteriore e posteriore?


Appena posso metto qualche foto di targa e portiere.
 
Nel post precedente hai tutto l'elenco che ti serve...pozzanghera led t10 w5w (2 o 4 a seconda della macchina che hai) , plafoniera anteriore 2 x siluro 36mm e in quella posteriore un siluro da 42 mm

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Finalmente son arrivati i led che avevo preso per portiere e targa, questi:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=361278271627

Li ho montati sotto le portiere ...tutto ok...

Poi li ho montati con queste resistenze nella targa:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=221227269005


Avevo macchina spenta e portiere anteriori aperte... ho girato la chiave per vedere se tutto funzionava e appariva sul display il messaggio delle portiere aperte e mi era parso anche l'avaria luci targa. Secondo e terzo tentativo niente. Domani salgo in macchina e la provo per bene.
Se riappare il messaggio dell'avaria cosa significa??? Che le resistenze non son buone?

Ora dovrei ordinare quelli per le plafoniere:

Posteriore...ci stanno fisicamente?è tipo un pannello ma visto che non so montare resistenze...: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=261911180751

Anteriore...2 di queste ci stanno? http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=271618266424

Senno quanti led consigliate per anteriore e posteriore?


Appena posso metto qualche foto di targa e portiere.
Io personalmente non le ho montati avendo i kit originali Alfa a pannelli con resistenze integrate ma davanti 3 led ognuna sono sufficienti e 6 dietro altrettanto


Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
dici che è esagerato l'effetto albero di natale con queste?? :lol2:
 
Ragazzi quindi da quel che ho capito solo le luci targa danno problemi di avaria giusto? Quindi comprando i led con resistenza integrata per gli interni non dovrei avere problemi! Per quanto riguarda l'installazione sono tutti ad incastro? Ho la my 2014 come modello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi quindi da quel che ho capito solo le luci targa danno problemi di avaria giusto? Quindi comprando i led con resistenza integrata per gli interni non dovrei avere problemi! Per quanto riguarda l'installazione sono tutti ad incastro? Ho la my 2014 come modello
Si.
Per l'installazione o trovi con la funzione cerca o leggi il LUM.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4