Per il montaggio plafoniere trovi tutto nella sezione guide! [emoji106] Buon Lavoro!
Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Sì ho già dato un'occhiata, non vedo l'ora!!!!
Per il montaggio plafoniere trovi tutto nella sezione guide! [emoji106] Buon Lavoro!
Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Tu hai la my 2014? Io la my2010 vanno bene lo stesso?Comprato il kit completo + kit luci targa!!!!
Se tutto va bene arriva domani!
Ho anche ordinato le plafoniere, così quando arrivano faccio pure quelle direttamente a led
ps il venditore ebay mi ha creato un'inserzione apposita con 2+2 luci per le plafoniere così anche al posteriore sono a posto
Tu hai la my 2014? Io la my2010 vanno bene lo stesso?
Grazie
Inviato dal mio Oneplus One
AlfaOmega84 purtroppo non è possibile fare una lista precisa come la chiedi tu perchè c'è chi come me ha preferito prendere luci a LED (anche senza resistenza) per non essere vincolato ai prezzi alti quando sapevo che bastava saldare una resistenza e pagare i LED a poco prezzo
Va semplicemente a preferenza. I LED si differenziano per tipo di attacco, numero di diodi, CANBUS/NON CANBUS (resistenza inclusa o meno) quindi
Io ad esempio in questo post ho fatto una lista con link ebay ma, come ti ho detto, non ho dato importanza se avessero la resistenza o meno
Se vuoi posso provare a facilitarti il lavoro ma non posso garantirti che poi non restino accese anche quando sono spente perchè questo spesso lo vedi quando le provi
2x Siluro 36mm (C10W o C5W) per plafoniera anteriore
es: 2 LAMPADINE AUTO 39mm 8 LED SMD 5050 - NON DA ERRORE - LUCI PER TARGA - CANBUS | eBay
(anche i 39mm vanno bene... i 3mm di differenza non creano problemi)
€ 7,90 (€3,95 l'una)
1x Siluro 42mm (C10W o C5W) per plafoniera posteriore
es: LED Soffitte Lampe C10W Canbus 42mm 12V 8x SMD Innen Beleuchtung o. Nach Glimmen | eBay
€ 5,49
2x W5W per luci pozzanghera (se la tua giuly non ha le luci pozzanghera posteriori)
es: 1 LAMPADA T10 W5W 9 LED SMD-5050 CANBUS NO ERRORE ERROR CHECK LUCI POSIZIONE | eBay
€ 6,90 (€3,45 l'una)
1x W5W per cassetto portaoggetti anteriore
es: 1 LAMPADA T10 W5W 9 LED SMD-5050 CANBUS NO ERRORE ERROR CHECK LUCI POSIZIONE | eBay
€3,45
2x T5 per alette parasole
es: 2 x T5 3 LED CANBUS no error W1.2W Wedge BIANCO 12V | eBay
€2,85 (€1,43 l'una)
2x W5W per la targa.
es: 2x lampada no polarità t10 6 SMD NO-ERROR hyper led bianca CANBUS auto w5w | eBay
€9,88 (€4,94 l'una)
2x resistenze elimina-errore 5W o 10W 47Ohm da installare manualmente se voi avere la certezza di non far accendere la spia
es: Resistenza corazzata 25 W 0,47 ohm corpo in alluminio | eBay
€6 (€3 l'una)
Totale spesa €42,47 senza contare le eventuali spese di spedizione.
Altrimenti potresti comprare tutto da un solo sito (esempio Kit Xenon e Led Auto | Xenovision Alta Qualit d'Illuminazione ma non hanno le resistenze corrette), dove paghi un pò di più i singoli LED ma alla fine fai una spedizione unica. In ogni caso non superi 50 euro per tutta l'auto
Io personalmente non le ho montati avendo i kit originali Alfa a pannelli con resistenze integrate ma davanti 3 led ognuna sono sufficienti e 6 dietro altrettantoNel post precedente hai tutto l'elenco che ti serve...pozzanghera led t10 w5w (2 o 4 a seconda della macchina che hai) , plafoniera anteriore 2 x siluro 36mm e in quella posteriore un siluro da 42 mm
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Finalmente son arrivati i led che avevo preso per portiere e targa, questi:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=361278271627
Li ho montati sotto le portiere ...tutto ok...
Poi li ho montati con queste resistenze nella targa:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=221227269005
Avevo macchina spenta e portiere anteriori aperte... ho girato la chiave per vedere se tutto funzionava e appariva sul display il messaggio delle portiere aperte e mi era parso anche l'avaria luci targa. Secondo e terzo tentativo niente. Domani salgo in macchina e la provo per bene.
Se riappare il messaggio dell'avaria cosa significa??? Che le resistenze non son buone?
Ora dovrei ordinare quelli per le plafoniere:
Posteriore...ci stanno fisicamente?è tipo un pannello ma visto che non so montare resistenze...: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=261911180751
Anteriore...2 di queste ci stanno? http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=271618266424
Senno quanti led consigliate per anteriore e posteriore?
Appena posso metto qualche foto di targa e portiere.
Si...L'Alfa e' sportiva ma anche di stile.dici che è esagerato l'effetto albero di natale con queste?? [emoji38]2:
Si.Ragazzi quindi da quel che ho capito solo le luci targa danno problemi di avaria giusto? Quindi comprando i led con resistenza integrata per gli interni non dovrei avere problemi! Per quanto riguarda l'installazione sono tutti ad incastro? Ho la my 2014 come modello