Luci a Led per Interni e Targa

Buonasera...se al posto dei LED a siluro si mettono i pannelli a Led nelle plafoniere anteriori e posteriori come si fanno a fissare? Ho visto qua e la qualche lavoretto su quelle anteriori...
1 Qual'è il migliore e piu semplice da fare?
2 E per le posteriori come lo fisso?
3 Quanti led per pannello per quella anteriore e per la posteriore?
4 Bisogna aggiungere una resistenza a questi pannelli o ce l hanno gia integrata?
Grazie

Ultima modifica:
Buonasera...se al posto dei LED a siluro si mettono i pannelli a Led nelle plafoniere anteriori e posteriori come si fanno a fissare? Ho visto qua e la qualche lavoretto su quelle anteriori...
1 Qual'è il migliore e piu semplice da fare?
2 E per le posteriori come lo fisso?
3 Quanti led per pannello per quella anteriore e per la posteriore?
4 Bisogna aggiungere una resistenza a questi pannelli o ce l hanno gia integrata?
Grazie
Si fissano con un normale biadesivo. Alcuni pannelli hanno già la resistenza, altri no.

era per evitare le correnti parassite di cui parlavate...esempi di qualcuno con la resistenza?
In ebay mi sembrano tutte senza

- Informazione Pubblicitaria -
Difficile con resistenza a dire il vero mai trovati. Se non vuoi complicazioni di questo genere prendi quelli alfa

quelli alfa sarebbero quelli a cerchio diciamo? Se si bellissimi ma 50 euro per 2 led non li spendo!!
Andrò sui siluro con un pò di led e fine

Puoi sempre montare una resistenza da 10k su entrambi i poli per eliminare le correnti residue. Costa pochissimi centesimi

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

quelli alfa sarebbero quelli a cerchio diciamo? Se si bellissimi ma 50 euro per 2 led non li spendo!!
Andrò sui siluro con un pò di led e fine

Si, proprio quelli: costano un po' ma sono i migliori.

20150124_153405.jpg20150125_131233.jpg20150124_153741.jpg
Se non vuoi spendere molto datti da fare queste quelle che monto io anteriore(circolari) e posteriori costo compreso aggiunta resistenza meno di 5e

Visualizza allegato 118524Visualizza allegato 118525Visualizza allegato 118526
Se non vuoi spendere molto datti da fare queste quelle che monto io anteriore(circolari) e posteriori costo compreso aggiunta resistenza meno di 5e

Quindi dietro hai la plafoniera Ducato e ci metti quella piastrina rettangolare?

Cmq io stavo leggendo la discussione..
Per la targa e le luci pozzanghera quindi ci vogliono le W5W T10? Queste sono le alogene di cui leggevo nei primi post, che dovrebbero essere belle bianche ma non danno rogne al check. Confermate?
mUU-idigPpGPJ7dODdKavnA.jpg

X