Luci a Led per Interni e Targa

avevo letto qui sul forum che si parlava del sito ledmania, ma solo le lampade delle plafoniere, erano circa 50 euro... voi più esperti cosa mi consigliate? sempre con resistenza integrata che non restino accese.

avevo letto qui sul forum che si parlava del sito ledmania, ma solo le lampade delle plafoniere, erano circa 50 euro... voi più esperti cosa mi consigliate? sempre con resistenza integrata che non restino accese.
Basta che vai su ebay.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

si, sono 13 lampade (alcune inutili anche, secondo me...) mi darebbero le 2 della plafoniera anteriore, 1 della plafoniera post, 1 del cassettino porta oggetti lato passeggero, 1 del baule, 4 delle luci pozzanghera sotto le porte, 2 luci targa e 2 per le alette parasole....
Io ho comprato un kit completo per interni a 25 euro e tra le varie c'erano 4 lampadine pozzanghera ma in realtà la mia auto le ha solo avanti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Basta che vai su ebay.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

su ebay ho trovato diversi kit, costano da 20 ai 35 euro... non sembrano male, ma la qualità?

Io ho comprato un kit completo per interni a 25 euro e tra le varie c'erano 4 lampadine pozzanghera ma in realtà la mia auto le ha solo avanti.

questo l'ho notato anche io... hanno toldo le 2 plafoniere posteriori e il cablaggio... con il kit led che hai acquistato come ti trovi?

Per ora bene ma l'ho su da qualche mese. Per ora ho notato un leggero sfarfallio della luce nel portaoggetti ma forse è dovuto al fatto che non mi funziona l'interruttore e quindi è sempre accesa con l'auto in moto.

images.tapatalk_cdn.com_15_12_06_6efeacd44c7b7d60619e0e85bc9c234e.jpg

images.tapatalk_cdn.com_15_12_06_30cdedf197209ad19a1544eb76dec6eb.jpg

Presi da esseelleparts sulla baia, kit completo

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Certo che è un peccato che abbiano tolto le luci pozzanghera nelle portiere posteriori...fanno un certo effetto. La mia non le ha.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Certo che è un peccato che abbiano tolto le luci pozzanghera nelle portiere posteriori...fanno un certo effetto. La mia non le ha.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sì davvero non capisco perché siano state tolte!

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Spero che almeno lo abbiano lasciato come optional

X