Luci a Led per Interni e Targa

Ragazzi male luci per l'interno e portaoggetti conviene prenderli coi led da un lato solo per aver più luminosità o meno?
Tipo nei sottoposta o plafoniere...
Si'.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si'.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Lo stesso vale per portaoggetti e cofano??
Qualche link dove reperirli??

Poi non si anno problemi di polarità, metti che funzionano solo coi led rivolti all'interno della plafoniera?

Grazie

Ultima modifica:
Lo stesso vale per portaoggetti e cofano??
Qualche link dove reperirli??

Poi non si anno problemi di polarità, metti che funzionano solo coi led rivolti all'interno della plafoniera?

Grazie

Non han problemi di polarità

- Informazione Pubblicitaria -
Buona domenica a tutti, sono interessato anche io a convertire l'illuminazione interna e targa con dei led bianchi 6000k. in rete ho trovato un kit composto da 13 lampadine della xenovision per il prezzo di 69 euro. qualcuno lo ha provato, il sito è buono? ringrazio tutti per le risposte.

Buona domenica a tutti, sono interessato anche io a convertire l'illuminazione interna e targa con dei led bianchi 6000k. in rete ho trovato un kit composto da 13 lampadine della xenovision per il prezzo di 69 euro. qualcuno lo ha provato, il sito è buono? ringrazio tutti per le risposte.
13 lampade??? Hai contato quante ne hai nella Giulietta??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

si, sono 13 lampade (alcune inutili anche, secondo me...) mi darebbero le 2 della plafoniera anteriore, 1 della plafoniera post, 1 del cassettino porta oggetti lato passeggero, 1 del baule, 4 delle luci pozzanghera sotto le porte, 2 luci targa e 2 per le alette parasole....

si, sono 13 lampade (alcune inutili anche, secondo me...) mi darebbero le 2 della plafoniera anteriore, 1 della plafoniera post, 1 del cassettino porta oggetti lato passeggero, 1 del baule, 4 delle luci pozzanghera sotto le porte, 2 luci targa e 2 per le alette parasole....
Guarda che per la targa se non hai le resistenze o moduli spegnispia il check control ti da' errore.Leggiti un po' di discussioni a riiguatdo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Inoltre verifica se hai le antipozzanghera anche agli sportelli posteriori visto che da un certo momento in poi della produzione sono state eliminate...
Ps comunque puoi spendere molto meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X