Luci a Led per Interni e Targa

Ciao ragazzi...oggi ho fatto un giro da Bep's e con immenso stupore ho trovato la nuova gamma di Led della nomura!!! Ci sono i siluro da 36mm e i t10!!! Sono led non a diodo ma sono sottili e piatti con un unico led gigantesco rivestito con una specie di trasparente...unico ostacolo il prezzo di 29,90 la coppia!!! Ma vedendoli in prova li valgono tutti!!! Bellissimi!!! Tutti canbus e credo che li acquisterò quando arriveranno ad aprile anche i 41mm...cmq chi avesse possibilità di andare da bep's, gli consiglio vivamente di dargli un occhio

Cmq per farvi un idea assomigliano a questi:

http://www.lelong.com.my/promotion-...0-w5w-6w-econbay-I1831515C-2007-01-Sale-I.htm

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tipo questi?
lampada-led-cob-siluro-canbus-t11-c5w1.jpgmF-1cwfqqLCSjSZarC_onTA.jpgs-l225.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Come luminosità certamente . Scaldano abbastanza ecco perchè qualcuno ha il dissipatore.preferisco i pannelli specialmente al posteriore.se t interessano si chiamano "COB"

Sto pensando anche io di convertire a led gli interni della mia Giuly.
Cosa ne dite di questo kit: KIT LED INTERNI ALFA ROMEO GIULIETTA KIT COMPLETO + LUCI TARGA 6000K | eBay

Mi sembra di aver letto alcune pagine indietro che altri hanno acquistato da questo venditore. Come vi siete trovati? Il montaggio è davvero plug&play come dicono o è necessario tagliare e collegare fili? Come si sostituiscono le lampadine antipozzanghera delle portiere?

EDIT:
Sto guardando anche il sito della Osram che sembra avere una sezione dedicata interamente alle lampade a led.

Ad esempio:
Lampade a siluro: LEDriving Festoon – Standard | OSRAM
Lampade per luci targa: LEDriving W5W – Premium | OSRAM

Non vanno bene per le nostre Giuly?

Ho modificato un po' il mio piano, sentite un po' se vi torna:
dato che come abbaglianti e anabbaglianti andrò a breve a montare le OSRAM CBI, penso che sceglierò le W5W CBI della osram anche per le luci targa in modo da mantenere un unico colore e tonalità per tutto il reparto illuminazione esterno (ed evito anche di montare resistenze!).
All'interno invece metterei i led, ma non ho ancora ben capito se posso prendere quelli della Osram o se causano errori nel CdB.
Un altro dubbio riguarda le luci di cortesia antipozzanghera: voi le classifichereste come luci esterne (quindi dovrei continuare con le W5W CBI della Osram) oppure interne (quindi led)?

Al momento la lista della spesa sarebbe:
Esterno:

• Abbaglianti: H1 CBI Osram
  • Anabbaglianti: H7 CBI Osram
  • Targa: W5W CBI Osram
Interno

• Plafoniera anteriore: siluro LED
  • Plafoniera posteriore: siluro LED
  • Cassetto portaoggetti: W5W LED
  • Bagagliaio: W5W LED

Antipozzanghera: W5W CBI Osram o W5W LED?

Ho modificato un po' il mio piano, sentite un po' se vi torna:
dato che come abbaglianti e anabbaglianti andrò a breve a montare le OSRAM CBI, penso che sceglierò le W5W CBI della osram anche per le luci targa in modo da mantenere un unico colore e tonalità per tutto il reparto illuminazione esterno (ed evito anche di montare resistenze!).
All'interno invece metterei i led, ma non ho ancora ben capito se posso prendere quelli della Osram o se causano errori nel CdB.
Un altro dubbio riguarda le luci di cortesia antipozzanghera: voi le classifichereste come luci esterne (quindi dovrei continuare con le W5W CBI della Osram) oppure interne (quindi led)?

Al momento la lista della spesa sarebbe:
Esterno:

• Abbaglianti: H1 CBI Osram
  • Anabbaglianti: H7 CBI Osram
  • Targa: W5W CBI Osram
Interno

• Plafoniera anteriore: siluro LED
  • Plafoniera posteriore: siluro LED
  • Cassetto portaoggetti: W5W LED
  • Bagagliaio: W5W LED

Antipozzanghera: W5W CBI Osram o W5W LED?

Per la targa ti suggerirei di mettere i led, in quanto le alogene son sempre giallastre e poco luminose.
all'interno se hai la my2014 nella plafoniera anteriore ci vanno due lampade w5w, al posto del siluro (che monta solamente nella plaf. posteriore)
per le antipozzanghera, son sicuramente interne, in quanto non le vedi in marcia, ergo LED
io ho LEDizzato tutto e sono più che contento della resa, del costo e della durata. Ora sto per abbandonare le CBI anabbaglianti in favore dei xeno, il bianco-giallo non lo sopporto. :D

Per la targa ti suggerirei di mettere i led, in quanto le alogene son sempre giallastre e poco luminose.
all'interno se hai la my2014 nella plafoniera anteriore ci vanno due lampade w5w, al posto del siluro (che monta solamente nella plaf. posteriore)
per le antipozzanghera, son sicuramente interne, in quanto non le vedi in marcia, ergo LED
io ho LEDizzato tutto e sono più che contento della resa, del costo e della durata. Ora sto per abbandonare le CBI anabbaglianti in favore dei xeno, il bianco-giallo non lo sopporto. :D

Mi suggerisci (anche in pvt) un kit che va bene per la MY14?
Quelli che ho trovato io su ebay parlano tutti di lampadine a siluro per la plafoniera anteriore.
Quindi ricapitolando dovrei acquistare:
2 x w5w per targa
2 x w5w per antipozzanghera
2 x w5w per plafoniera anteriore
1 x w5w per portaoggetti
1 x w5w per bagagliaio
1 siluro per plafoniera posteriore

Sul LUM peró risultano lampadine diverse...sicuro siano tutte w5w (plafoniera posteriore esclusa)?

Sul LUM peró risultano lampadine diverse...sicuro siano tutte w5w (plafoniera posteriore esclusa)?

Ecco in effetti quanto prescritto dal LUM:
Cattura 2.JPG
Cattura.JPG
Sembrerebbe a siluro non solo la plafoniera posteriore, ma anche quella anteriore e il cassetto portaoggetti.:confused:

Se hai la my14 all'anteriore hai le w5w come già detto dall'amico Vincenzo, il LUM non è aggiornato. Se hai qualche riserva, smonta tu stesso la plafoniera anteriore e osserva che la lampadina è la stessa di quella presente nel portaoggetti, antipozzanghera e targa [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X