Luci a Led per Interni e Targa

Se hai la my14 all'anteriore hai le w5w come già detto dall'amico Vincenzo, il LUM non è aggiornato. Se hai qualche riserva, smonta tu stesso la plafoniera anteriore e osserva che la lampadina è la stessa di quella presente nel portaoggetti, antipozzanghera e targa [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok bene! Ci avevo pensato a smontare la plafoniera e controllare, ma se me lo confermate voi sono tranquillo! :)
Ora sono quasi convinto di seguire il vostro consiglio e prendere tutto a LED (anche targa). Mi consigliate un kit 100% funzionante e plug&play?

P.S. Nel kit vorrei fossero presenti anche le lampadine per le alette parasole. Tra l'altro di che tipo sono?

Grazie

Secondo me è più conveniente prendere le lampadine singolarmente e non i vari kit, spendi di meno ed hai una resa identica o migliore. Comunque l'importante è prenderle:
Per targa, antipozzanghera e portaoggetti piatti e con i led rivolti su un solo lato.
Il siluro per la posteriore come più ti aggrada (farei pannello ma vedi tu)
Per la plafoniera anteriore w5w con led su tutti i lati e sulla punta.
Per le alette parasole mi sembra che siano w10w ma in questo momento ho un vuoto di memoria [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

t5 alette parasole. Prendi lampade piatte, quelle con led laterali non ci entrano causa pochissimo spazio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie mille per le dritte! Quelle per la targa però sono diverse dalle altre perché hanno in più un cavetto con resistenza, giusto?
C'é un venditore online affidabile e che le ha tutte in modo da fare un ordine unico?

Anche io sarei interessato e ho trovato questo ( Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi MY2014 FULL Bian ) cosa ne pensate? Avrebbe anche i led per le alette parasole, ma i led devono essere canbus ? per la mito era cosi giulietta non sono ancora riuscito a informarmi.

Ok grazie mille per le dritte! Quelle per la targa però sono diverse dalle altre perché hanno in più un cavetto con resistenza, giusto?
C'é un venditore online affidabile e che le ha tutte in modo da fare un ordine unico?

Ciao ragazzi, sto dando un'occhiata su xenovision.it e sembra molto fornito e non eccessivamente caro. Unico problema: troppa scelta!
Io avrei selezionato:

Vanno tutte bene? Basta sostituirle alle originali?

Per le luci della targa invece non riesco a capire cosa devo prendere per non incorrere in errori del CDB. Cerco soluzione plug&play. Consigli?

Ultima modifica:
se non vai di fretta aliexpress, io le ho ordinate ieri la, altrimenti ebay ma risparmi meno

se non vai di fretta aliexpress, io le ho ordinate ieri la, altrimenti ebay ma risparmi meno

Su ebay rischio di dover fare 1000 ordini diversi perchè non so se c'è un unico venditore che ha tutto ciò che serve.
Su Ali ho dato un'occhiata veloce ma sono quasi tutti set di 10 pz e poi non si capisce se sono canbus o no.
Potresti dirmi nel dettaglio tu cosa hai acquistato?

X