Luci a Led per Interni e Targa

ho preso tutti led uguali, non so come sia la resa poichè è la prima volta che li prendo, ma ho speso poco, vedremo....
Cerca led t10 canbus cob, quelli senza la scriscia nera sopra i piedini

ho preso tutti led uguali, non so come sia la resa poichè è la prima volta che li prendo, ma ho speso poco, vedremo....
Cerca led t10 canbus cob, quelli senza la scriscia nera sopra i piedini

Ok grazie. Io sinceramente preferirei andare a colpo sicuro per evitare di spendere 2 volte...

I cob t10 non le vedo tanto indicate per luci pozzanghera cassetto bagagliaio per il fatto che sono 2 cob su entrambi i lati

- Informazione Pubblicitaria -
le ho prese perchè son potenti, uno dei 2 lati non servirà molto essendo dietro, ma chissene...

I cob t10 non le vedo tanto indicate per luci pozzanghera cassetto bagagliaio per il fatto che sono 2 cob su entrambi i lati
I*LoveGiulietta mi suggerisci qualche venditore online a cui rivolgermi? Su Ebay ogni led che ho guardato mi dice che su Giulietta dà errore nonostante la resistenza già presente.
Ad es. n°2 Lampade auto Led T10 w5w 6 Led Smd 5630 Canbus No-Error Luce bianca 6.000k | eBay
Cosa devo cercare per essere sicuro che poi funzionino correttamente?
I moduli spegnispia sono necessari solo sulle luci targa?

Qualcuno ha provato questo kit ? ( Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi MY2014 FULL Bian ) Magari è più costoso che prenderli singolarmente da ebay ma almeno è pensato apposta per giulietta e non dovrebbe dare problemi di inconpatibilità o altro..

Qualcuno ha provato questo kit ? ( Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi MY2014 FULL Bian ) Magari è più costoso che prenderli singolarmente da ebay ma almeno è pensato apposta per giulietta e non dovrebbe dare problemi di inconpatibilità o altro..

Bisognerebbe chiedergli di specificare il tipo di lampadine (attacco, numero led, ecc) incluse nel kit.

I*LoveGiulietta mi suggerisci qualche venditore online a cui rivolgermi? Su Ebay ogni led che ho guardato mi dice che su Giulietta dà errore nonostante la resistenza già presente.
Ad es. n°2 Lampade auto Led T10 w5w 6 Led Smd 5630 Canbus No-Error Luce bianca 6.000k | eBay
Cosa devo cercare per essere sicuro che poi funzionino correttamente?
I moduli spegnispia sono necessari solo sulle luci targa?
Non ti preoccupare tranne targa tutti i led canbus van bene per la giulietta .attualmente io ho questi.sono dei 5730 solo su un lato
pl1197823-t10_6_led_smd_5730_canbus_error_free_car_tail_turn_bulbs_white_light_210lm.jpg

Non ti preoccupare tranne targa tutti i led canbus van bene per la giulietta .attualmente io ho questi.sono dei 5730 solo su un lato
Visualizza allegato 120020
Ok ti ringrazio. Quindi anche se nell'inserzione vedo scritto che non funzionano su Giulietta, poi in realtà funzionano?
Per la targa servono 2 spegnispia, corretto?

L importante che siano canbus per luci interne.per la targa obbligatoriamente i moduli spegnispia

X