Luci a Led per Interni e Targa

Sono troppo appariscenti secondo me. Io ho montato solo le T10 con 4 led su un lato più le resistenze e ho speso forse molto meno con un risultato bello e discreto.
 
  • Like
Reactions: molly65
Ho montato queste lampadine con le resistenza ma mi da ancora errore nel computer! Come mai?
 
Prova a montare le resistenze e la lampadina a led nel portalampada originale. Ti dà sempre errore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stavo anche io cercando un kit, avevo teovato questo come altri del forum che hanno scritto in questo 3d ma parlando su fb con un ragazzo che vende led mi ha detto che sono obsoleti e superati e che lui li vendere per il doppio dei led molto migliori e piu funzionanti, secondo voi è per vendere o questi sono davvero superati e ormai obsoleti nonchè poco luminosi? Le persone che l'hanno montato questo kit hanno visto le differenze rispetto le luci gialle?

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=171279216798
 
Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare tutte le luci interne della mia giuly e di passare ai led.

Dato che la macchina ha 20 giorni di vita volevo chiedervi alcune info in merito.

Voglio cambiare le luci di plafoniera anteriore, plafoniera posteriore, portaoggetti, parasole, 4 antipozzanghera, bagagliaio, targa

Lo smontaggio delle plafoniere è invasivo? Tipo per le luci antipozzanghera mica va smontato l'intero pannello della portiera? Per le altre componenti?

Il cambio lampada può invalidare la garanzia?

Al fine di non avere errori/avaria sul quadro strumenti che kit mi consigliate?

io ho trovato questi su ebay:

KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA ANT.+POST.+LUCI CORTESIA+BAGAGLIAIO 6000K | eBay

KIT LUCI LED COMPLETO X INTERNI FULL PACK - "ALFA ROMEO GIULIETTA" - 2010-2015 | eBay

KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA + LED TARGA CANBUS 100% NO ERROR | eBay

che ne pensate?

Grazie in anticipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao! C'è già un'ampia discussione in merito dove trovi tutte le risposte. Per le luci interne non avrai nessun errore perché non sono controllate. Lo smontaggio è semplicissimo sia della plafoniera che dei portalampada sottoporta baule ecc... Ti sconsiglio i led targa perché devi mettere la resistenza per evitare la spia sul quadro strumenti. Trovi tutto nella discussione specifica.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Montate oggi resistenze per led luci targa acquistate su aliexpress ...pagate poco meno di 4 euro( 3,30 )ci vuole un mese per farle arrivare...sul porta lampada ho apllicato un po di colla a caldo perche rispetto a quello di serie e piu piccolo..il risultato e perfetto ...nessuna avaria lavoro effettuato in 10 minuti
1477129894273.jpg
 
Montate oggi resistenze per led luci targa acquistate su aliexpress ...pagate poco meno di 4 euro( 3,30 )ci vuole un mese per farle arrivare...sul porta lampada ho apllicato un po di colla a caldo perche rispetto a quello di serie e piu piccolo..il risultato e perfetto ...nessuna avaria lavoro effettuato in 10 minutiVisualizza allegato 131709
Ben fatto. Ottimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
...io ho montato sulle plafoniere interne dei LED acquistati da ledmania...Costicchiano ma si fa giorno...Soddisfatto...Per la targa montato delle T10 Philips e fanno una bella luce bianca...
 
X