Luci a Led per Interni e Targa

Avete qualche marca che avete gia provato? Per le tendine parasole invece? E per la targa come avete fatto voi?
 
Avete qualche marca che avete gia provato? Per le tendine parasole invece? E per la targa come avete fatto voi?
Le ho prese in rete senza badare alla marca e prendendo in considerazione le recensioni, mentre per la targa ho montato delle lampade a 24 volt per avere il minimo di luce, portandomi dietro i ricambi giust nel caso fossi costretto a sostituirle
 
Le ho prese in rete senza badare alla marca e prendendo in considerazione le recensioni, mentre per la targa ho montato delle lampade a 24 volt per avere il minimo di luce, portandomi dietro i ricambi giust nel caso fossi costretto a sostituirle
24 volt?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcun altro ha trovato qualche buon prodotto da consigliarmi?
Il web è pieno di offerte. Ci sono anche kit completi. Prova a cercare, perché qua ognuno ha fatto delle scelte differenti e ci farebbero un'enciclopedia a rispondere. Con i kit vai sicuro.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi! Su internet ho trovato questo kit di luci a led per la targa per la mia alfa romeo giulietta.. come sono?? Qualcuno le ha gia provate??
IMG_1475303310.990033.jpg
 
X