Luci a Led per Interni e Targa

Certo None :) ti posto il modello dal sito internet...io li ho presi da norauto da 36 mm e 42mm a 13€ la coppia

siluro - warning led 3 - 39 mm
Però io davanti ho T10....grazie cmq. Ho visto sul sito direttamente.

• Like
Reactions: IronJackal
Ho provato e all'accensione a me i led si affievoliscono solo di intensità, non si spengono. Probabilmente o i tuoi hanno un controllo per i cali di tensione o hai la batteria più scarica della mia...

• Like
Reactions: IronJackal
- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato e all'accensione a me i led si affievoliscono solo di intensità, non si spengono. Probabilmente o i tuoi hanno un controllo per i cali di tensione o hai la batteria più scarica della mia...

Grazie mille Rocket ;)...la batteria la escludo perché l ho messa nuova a marzo, per cui a sto punto credo che dipenda proprio dai led e non ci avevo mai fatto caso a questa perché forse con i vecchi si affievolivano come a te.
Grazie ancora ;)

• Like
Reactions: Roket One
Buongiorno,

sono prossimo alla sostituzione lampadine targa, ma non ho ancora ben capito come si smonta la plafoniera. Qualcuno mi sa spiegare dove far leva?
Sul libretto non c'è alcuna spiegazione.

Grazie in anticipo.
Simone

Buongiorno,

sono prossimo alla sostituzione lampadine targa, ma non ho ancora ben capito come si smonta la plafoniera. Qualcuno mi sa spiegare dove far leva?
Sul libretto non c'è alcuna spiegazione.

Grazie in anticipo.
Simone
C'era scritto nei post precedenti.
Cmq fai leva con un cacciavite rivestito sulla plafoniera da sx verso dx x entrambe e spingi in giù, con garbo e senza forza, viene via subito.

C'era scritto nei post precedenti.
Cmq fai leva con un cacciavite rivestito sulla plafoniera da sx verso dx x entrambe e spingi in giù, con garbo e senza forza, viene via subito.
Grazie mille!
Immaginavo ci fosse già scritto ma dopo 2 giorni di lettura post non ero ancora riuscito a trovare indicazioni.
Grazie ancora.
Simone

Ciao alfisti cerco consigli su come cambiare le luci interne abitacolo su una giulietta appena immatricolata, quindi non voglio mettere mani per non rischiare casini con la garanzia. Un saluto

Ciao ragazzi, consigli su luci led per la mia Giulietta 2016 appena comprata... lampadine led con gli stessi attacchi esistono? Cioè da sostituire le originali con le nuove a led senza nessuna modifica. Grazie a tutti in anticipo

Ciao ragazzi, consigli su luci led per la mia Giulietta 2016 appena comprata... lampadine led con gli stessi attacchi esistono? Cioè da sostituire le originali con le nuove a led senza nessuna modifica. Grazie a tutti in anticipo
Esistono con gli stessi attacchi, tranne che per la targa sono tutte istallabili senza modifiche.

X