Luci a Led per Interni e Targa

Non credo siano quelle intese come lampade di cortesia.
Cmq è facilissimo, le luci pozzanghera le scalzi dalla sede con un piccolo cacciavite a taglio, apri il portalampada, sfili la t10 e la sostituisci con una t10 a led, meglio se tutti su una facciata e con resistenza integrata per dissipare la corrente parassita.....se sbaglio mi corriggerete!!!
Non serve la resistenza extra sulle luci pozzanghera, basta un semplicissimo led.
 
  • Like
Reactions: VURT
L'ho letta una decina di pagine... Ho provato anche a cercare inserendo varie chiavi di ricerca, ma nessuna ha soddisfatto a pieno le mie "esigenze".

Comunque proverò ad approfondire la lettura delle pagine addietro.

[emoji2]
Hai poche esigenze direi...
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla Giuly non li ho montati ancora ma sulla Mito nelle luci pozzanghera c'è un po' di corrente parassita...

1478191213500.jpg

Luce pozzanghera accessa

1478191232384.jpg

Luce pozzanghera spenta
.....solo per giustificare la mia affermazione di stamattina, che evidentemente non vale per Giulietta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusate mi sapreste indicare la pagina dove è indicato lo smontaggio delle plafoniere? Ho provato a cercare ma nulla... se qualcuno ha il numero di pagina ne sarei grato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi consigliate un siluro a LED 42mm che non dia problemi? Ho provato già 2 siluri dei cinesi "Canbus" ma non si spengono del tutto a porta chiusa.

A questo punto se potreste indicarmi anche le due t10 w5w per la plafoniera anteriore...

Grazie.
 
X