AntonioSignorile
Alfista principiante
- 18 Settembre 2016
- 66
- 6
- 9
- 36
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6
Ragazzi aiutoooo... ho smontato la plafoniera anteriore per montare delle luci a led ma ora non riesco più a montarlaa
Si ma le led che vanno su questa plafoniera non entrano dal foro posteriore, e quindi vanno inserite d avanti. Cmq ho risolto... era il tasto che si era staccato e non mi faceva entrare la placca...Ma perché gli hai tolto il vetro davanti? Le lampadine si tolgono da dietro...
Con garbo devi togliere il vetrino frontale, cacciavite da orolgio e via.Ragazzi invece come si smontano le alette parasole??? È l unico led che non sono riuscito a cambiare....
...Guarda da Ledmania....Presi li e si spengono correttamente...Della plafoniera anteriore e posteriore sn 35€ ma ben spesi...Mi consigliate un siluro a LED 42mm che non dia problemi? Ho provato già 2 siluri dei cinesi "Canbus" ma non si spengono del tutto a porta chiusa.
A questo punto se potreste indicarmi anche le due t10 w5w per la plafoniera anteriore...
Grazie.
Ragazzi invece come si smontano le alette parasole??? È l unico led che non sono riuscito a cambiare....
Si ma le led che vanno su questa plafoniera non entrano dal foro posteriore, e quindi vanno inserite d avanti. Cmq ho risolto... era il tasto che si era staccato e non mi faceva entrare la placca...
Leggi anche il post 3613 di questa discussione.Ho provatooo se ne va all interno il vetrino e non verso l esterno...