Salve a tutti.
Lunedì mi è arrivata la giulietta MY2015.
Volevo fare la conversione totale ai led e ho visto molti kit su ebay come
KIT LED INTERNI GIULIETTA MY2014 KIT COMPLETO + LED TARGA 6000K NO ERRORE CANBUS | eBay ma... oggi per curiosità ho smontato la plafoniera anteriore e mi son accorto che non ho i siluri.. ma le t10 w5w; Sono i kit ad essere errati oppure devo smontare completamente la plafoniera per mettere il siluro con una "prolunga"?
Poi per chi ha acquistato questo kit, la luce è intensa o fioca? (Mi interessa soprattutto plafoniera posteriore + anteriore + luci targa. Inoltre lo stesso venditore ha disponibile un kit di luci targa ad alta luminosità, ma secondo me fanno TROPPA luce.)
Insomma vorrei delle luci a led anche non troppo fredde, ma che facciano una bella luce.... Tutti i consigli sono ben accetti
P.S. Ho il kit bi-xeno con AFS ma ho visto che gli abbaglianti sono gialli.. quindi avevo pensato di comprare delle luci a LED, sempre sullo store dello stesso venditore si trova un kit a circa 60€... ma il "culo" delle lampadine (siccome monta un dissipatore) riesce a starci dentro il tappo?
Attendo un riscontro da chi ha più esperienza....
EDIT: Ma ho cercato di smontare la plafoniera dietro, ma non è troppo dura? da libretto c'è scritto agire ai due lati... non vorrei fare qualche danno......