Luci a Led per Interni e Targa

Per me le uniche degne di nota per la plafoniera anteriore sono queste.
Care come l'oro ma dovrebbero illuminare come un faro

Philips 127996000KX2 X-treme Vision LED T10 6000K CeraLight, Diffusione Uniforme della Luce a 360° https://www.amazon.it/dp/B00OYT1322/?tag=alfauto-21
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi mi dice che il post per le alette è stato eliminato.... come faccio a cambiare la luce?? Il vetrino se ne va all interno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei prenderle anche io,
però se ho capito bene non si montano da dietro ma bisogna togliere anche il trasparente della plafoniera ?
Io ho comprato detto kit per la my2014 su ebay. Oltre ad essere pienamente soddisfatto, il montaggio è stato agevole e non ho dovuto affatto levare o smontare il vetro/plastica trasparente dalla plafoniera anteriore
 
Salve a tutti.

Lunedì mi è arrivata la giulietta MY2015.

Volevo fare la conversione totale ai led e ho visto molti kit su ebay come KIT LED INTERNI GIULIETTA MY2014 KIT COMPLETO + LED TARGA 6000K NO ERRORE CANBUS | eBay ma... oggi per curiosità ho smontato la plafoniera anteriore e mi son accorto che non ho i siluri.. ma le t10 w5w; Sono i kit ad essere errati oppure devo smontare completamente la plafoniera per mettere il siluro con una "prolunga"?

Poi per chi ha acquistato questo kit, la luce è intensa o fioca? (Mi interessa soprattutto plafoniera posteriore + anteriore + luci targa. Inoltre lo stesso venditore ha disponibile un kit di luci targa ad alta luminosità, ma secondo me fanno TROPPA luce.)

Insomma vorrei delle luci a led anche non troppo fredde, ma che facciano una bella luce.... Tutti i consigli sono ben accetti

P.S. Ho il kit bi-xeno con AFS ma ho visto che gli abbaglianti sono gialli.. quindi avevo pensato di comprare delle luci a LED, sempre sullo store dello stesso venditore si trova un kit a circa 60€... ma il "culo" delle lampadine (siccome monta un dissipatore) riesce a starci dentro il tappo?

Attendo un riscontro da chi ha più esperienza....;);)

EDIT: Ma ho cercato di smontare la plafoniera dietro, ma non è troppo dura? da libretto c'è scritto agire ai due lati... non vorrei fare qualche danno......
ti consiglio di andare su facebook e contattare "totoreubitstore" ti darà il meglio, spedizione in tutt'italia, e acquistando da fb risparmierà anche un bel po, io suo cliente e super soddisfatto, cn garanzia di un anno su tutti i prodotti, provare per credere, fatti un giro su fb
 
  • Like
Reactions: Dax009
L'aletta parasole si smonta dal davanti, ci sono 4 linguette che si rilasciano inserendo il cacciavite (con modo e maniera).
Metto una foto, così viene facile individuarle, sostituire la lampadina è facile poi (w5w a led io ho preso quella della lampa)
 

Allegati

  • aletta parasole smontata.jpg
    aletta parasole smontata.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 232
- Informazione Pubblicitaria -
X