Luci a Led per Interni e Targa

Io con il kit apposito per my2014 sulla mia non ho avuto alcun problema, se non alla plafoniera posteriore, nel senso che la luce non mi sembra proprio intensa. Ma non ho rilevato nessuno mancato spegnimento delle luci. Del resto sono tutte canbus...
 
Al volo ho visto il mio meseggio...n.2096...poi poco prima e poco dopo ci sono foto e codici
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io devo aspettare fino a gennaio... Poiché devo andare a fare il tagliandio con garanzia e quello rompe le balle. Per ora devo tenermi il loculo da cimitero..
 
Si per montarli. Prenderò il kit da 33euro su ebay. Ma dovro comunque aspettare.. Sto concessionario ha come proprietario un rompiballe ai livelli estremi che frega pure sui tagliandi (non cambia ne olio, ne filtro). Insomma sa il fatto suo.
Scusate l ot ma per continuare ad avere la garanzia devo andare da un meccanico autorizzato alfa o da un meccanico autorizzato comune?
Grazie e scusate ancora..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si per montarli. Prenderò il kit da 33euro su ebay. Ma dovro comunque aspettare.. Sto concessionario ha come proprietario un rompiballe ai livelli estremi che frega pure sui tagliandi (non cambia ne olio, ne filtro). Insomma sa il fatto suo.
Scusate l ot ma per continuare ad avere la garanzia devo andare da un meccanico autorizzato alfa o da un meccanico autorizzato comune?
Grazie e scusate ancora..
No, grazie alle liberalizzazioni Bersani puoi andare anche altrove. Considerando il tizio di cui parli cambia subito.
 
No, grazie alle liberalizzazioni Bersani puoi andare anche altrove. Considerando il tizio di cui parli cambia subito.
Andrò sicuramente da un altro. Inoltre sinceramente non so nemmeno se questo concessionario è autorizzato alfa.. Andrò da uno ufficiale alfa con i controca**i che conosco da molto. Grazie.
 
Non credo siano quelle intese come lampade di cortesia.
Cmq è facilissimo, le luci pozzanghera le scalzi dalla sede con un piccolo cacciavite a taglio, apri il portalampada, sfili la t10 e la sostituisci con una t10 a led, meglio se tutti su una facciata e con resistenza integrata per dissipare la corrente parassita.....se sbaglio mi corriggerete!!!

Riguardo invece quelle posteriori? Io come credo tutti voi non le ho montate di serie ma ho visto che c'è tipo predisposizione anche se non so se è completa di collegamenti. Voi le avete installate?

Non so se c'è scritto in precedenza.. ma x un nuovo utente legger più di 450 pagine ..son un po tantine
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei chiedere se gentilmente si potesse fare una lista modelli lampade per facilitare chi volesse sostituire originali con led, e magari marche più affidabili.
Io personalmente ho lettto molte pagine della discussione, ma poi ogni tanto non è facile seguire bene tutto.
Tipo fare un punto 0.
Grazie
 
X