Luci a Led per Interni e Targa

Vorrei chiedere se gentilmente si potesse fare una lista modelli lampade per facilitare chi volesse sostituire originali con led, e magari marche più affidabili.
Io personalmente ho lettto molte pagine della discussione, ma poi ogni tanto non è facile seguire bene tutto.
Tipo fare un punto 0.
Grazie
Sono d'accordo con te.
 
Ragazzi scusate, qualcuno può postare delle foto dettagliate a lavoro finito di tutti i collegamenti per la retromarcia a led? Ho tutto L occorrente resistenze,rubacorrente ecc solo che non so proprio come fare i vari collegamenti
Grazie
 
Ho acquistato osram t10 cool blue intense da mettere al posto luci targa originali così miglioro senza avere troppi problemi ....
Ora dovrei ordinare led per luci pozzanghera, plafoniera anteriore e posteriore e bagagliaio.
Potreste indicarmi se c'è un kit che le riunisca tutte?
Naturalmente vorrei sfruttare l esperienza di chi le ha montate ed avere una buona resa e durata, meglio con resistenza integrata per ovviare correnti residue.
Altra cosa... invece le cool blue intense ci sarebbero per tutte le luci interne ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho acquistato osram t10 cool blue intense da mettere al posto luci targa originali così miglioro senza avere troppi problemi ....
Ora dovrei ordinare led per luci pozzanghera, plafoniera anteriore e posteriore e bagagliaio.
Potreste indicarmi se c'è un kit che le riunisca tutte?
Naturalmente vorrei sfruttare l esperienza di chi le ha montate ed avere una buona resa e durata, meglio con resistenza integrata per ovviare correnti residue.
Altra cosa... invece le cool blue intense ci sarebbero per tutte le luci interne ?
Su ebay ci sono kit appositi. Basta cercare: KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA "MY 2014" CONVERSIONE COMPLETA 6000K | eBay
Per quanto riguarda le t10 osram pagheresti molto di più rispetto ai led. Visto che 2 t10 costano più o meno 10 euro ed inoltre non le trovi in tutti i formati.
 
Grazie intanto per la risposta, il kit che indichi va bene per la 2016?
Tu monti questo kit, come durata?
 
Grazie intanto per la risposta, il kit che indichi va bene per la 2016?
Tu monti questo kit, come durata?
No. Non monto per ora niente perchè sono sotto garanzia e quel rompiballe del concessionario quando già cambiai le luci h7 e h1 mi guardò male e blabla.
Comunque va bene anche per la my16 visto che le paffoniere sono uguali alle my14. Ma puoi comunque chiedere all inserzionista prr sicurezza se va bene. Credo che già qualcuno lo abbia provato. Vedi nelle pagine indietro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie all utente nicola, sono arrivato a valutare un kit interno led, qualche utente che ha istallato lo stesso kit, o altro modello che può darmi dati su durata e qualità luce emessa?
Grazie
 
Volevo approfittare per consigliare il kit di "totoreubit store",

Basta dire quali luci servono (giulietta my2010 o my2014).
Io ho preso anche le luci targa e (sia luci interne che targa) emettono una bella luce forte e NON tendente al blu, ma effettivamente BIANCO GHIACCIO.

Costicchiano un po' ma.. secondo me, ne vale la pena.
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Grazie, sai se vende su ebay così non rifaccio un altra registrazione
Ops trovato il venditore su tale sito
 
- Informazione Pubblicitaria -
Volevo approfittare per consigliare il kit di "totoreubit store",

Basta dire quali luci servono (giulietta my2010 o my2014).
Io ho preso anche le luci targa e (sia luci interne che targa) emettono una bella luce forte e NON tendente al blu, ma effettivamente BIANCO GHIACCIO.

Costicchiano un po' ma.. secondo me, ne vale la pena.
Sai dirmi se in questo negozio ci sono i led per antipozzanghera , cassetto oggetti, baule? In caso mi indichi i modelli da acquistare?
 
X