Luci a Led per Interni e Targa

Ragazzi ma montando i led sulle plafoniere interne l'effetto dissolvenza rimane ancora o svanisce?
 
Resta, ma non proprio fino alla fine dello spegnimento.
 
  • Like
Reactions: Simone '81
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho comprato detto kit per la my2014 su ebay. Oltre ad essere pienamente soddisfatto, il montaggio è stato agevole e non ho dovuto affatto levare o smontare il vetro/plastica trasparente dalla plafoniera anteriore

Ciao,
Ho acquistato anche io lo stesso kit, però la plafoniera posteriore non si spegne completamente ma resta leggermente accesa....a te non capita?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao,
Ho acquistato anche io lo stesso kit, però la plafoniera posteriore non si spegne completamente ma resta leggermente accesa....a te non capita?

Capita solo se hai una lampada senza resistenza che assorbe quel minimo di energia sempre presente nell'impianto elettrico
 
  • Like
Reactions: KLAUDYUS
- Informazione Pubblicitaria -
Capita solo se hai una lampada senza resistenza che assorbe quel minimo di energia sempre presente nell'impianto elettrico
Avendo acquistato lo stesso kit..mi sa che sto venditore ha venduto due cose differenti [emoji2]
 
Contando che entro fine settimana vorrei acquistare anche io speriamo mi mandi quelle che si spengono [emoji28]
 
Io con le luci a led originali alfa non ho mai avuto problemi, sia alla plaf ant che quella post
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io le cambio per vari motivi, non mi piacciono gialle, non vedo effettivamente nulla con il black interior neanche di giorno quando devo lavarla e in piu quella posteriore è fulminata :) colgo l'occasione e le cambio tutte con i led :D
 
X