Luci a Led per Interni e Targa

Volevo approfittare per consigliare il kit di "totoreubit store",

Basta dire quali luci servono (giulietta my2010 o my2014).
Io ho preso anche le luci targa e (sia luci interne che targa) emettono una bella luce forte e NON tendente al blu, ma effettivamente BIANCO GHIACCIO.

Costicchiano un po' ma.. secondo me, ne vale la pena.
Ciao senti ma le luci targa acquistate da totreubit store come sono di intensità? Non vorrei fossero troppo forti e fare una 'pacchianata'
 
Addirittura! Una fila di led? Ma che ci devi fare nel baule, un party?
No ma quando si devono cercare attrezzi o magari si mette dietro dell'attrezzatura, la singola luce in condizioni di buio pesto non aiuta molto. Anzi, paradossalmente a volte addirittura acceca, mentre posizionando una fila di led che puntano solo verso il basso scomparirebbe questo effetto :)
 
No ma quando si devono cercare attrezzi o magari si mette dietro dell'attrezzatura, la singola luce in condizioni di buio pesto non aiuta molto. Anzi, paradossalmente a volte addirittura acceca, mentre posizionando una fila di led che puntano solo verso il basso scomparirebbe questo effetto :)
Torcia a led della MagLite e passa la paura ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Torcia a led della MagLite e passa la paura ;)
A me si scarica ogni mese d'inverno col freddo! Quindi quando mi servirebbe luce posso contare solo sulla "dotazione" della giuli o sul led dell'iphone :D
 
Sai dirmi se in questo negozio ci sono i led per antipozzanghera , cassetto oggetti, baule? In caso mi indichi i modelli da acquistare?
C'è tutto il kit per 45€...comprende 4 antipozzanghera, 2 luci plafoniera anteriore, 1 siluro posteriore, luce bagagliaio e vano porta oggetti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
C'è tutto il kit per 45€...comprende 4 antipozzanghera, 2 luci plafoniera anteriore, 1 siluro posteriore, luce bagagliaio e vano porta oggetti.
C'è pure sulla baia ? Me lo puoi linkare in caso?

Muchas Gracias
 
Si c'è sulla baia , il link se non sbaglio lo trovi qualche pagina indietro .
 
C'è pure sulla baia ? Me lo puoi linkare in caso?

Muchas Gracias
Non so se c'è sulla baia, personalmente avevo visto il catalogo per l'offerta relativa al forum (vedi un po' di pagine indietro), e l'ho contattato tramite facebook.
Cerca: totoreubit store
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla baia c'è il kit completo : luci targa luci plafoniera e bauletto . Ora linko io se lo trovo
 
X