Luci a Led per Interni e Targa

- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
A me si. Hanno fatto storie e le ho dovute smontare sennò mi levavano la garanzia. Dipende molto dal concessionario
Immaginavo ci fosse qualche problema, e mi sembrava strano che non facessero storie. Apparte tutto, hai comunque " manomesso " l'elettronica della macchina, quindi potresti aver fatto qualche danno ( anche ad altre cose ) riconducibile a cosa ci stai montando, nonostante alla fine abbiamo solo sostituito delle lampade alogene con lampade a led, niente di trascendentale.
Credo che rimanderò all'anno prossimo, quando mi terminerà la garanzia dei 2 anni ( che ancora sono indeciso se rinnovarla di altri 2 o meno .. )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Immaginavo ci fosse qualche problema, e mi sembrava strano che non facessero storie. Apparte tutto, hai comunque " manomesso " l'elettronica della macchina, quindi potresti aver fatto qualche danno ( anche ad altre cose ) riconducibile a cosa ci stai montando, nonostante alla fine abbiamo solo sostituito delle lampade alogene con lampade a led, niente di trascendentale.
Credo che rimanderò all'anno prossimo, quando mi terminerà la garanzia dei 2 anni ( che ancora sono indeciso se rinnovarla di altri 2 o meno .. )
È ovvio che se nasce qualche problema all'elettronica in garanzia possono usare contro di te qualsiasi pretesto, luci interne comprese, per non pagare, chi sostiene il contrario dice una c@33@ta. A meno che non fai montare direttamente in alfa le luci a led originali per plaf ant e post come le ho montate io.
 
  • Like
Reactions: iMarKoLiGa
X