Luci a Led per Interni e Targa

Ma queste vanno bene per l'my 2014? Nella plafo anteriore my14 c'è solo un buchino per la t10 ;)
 
Oggi mi sono arrivati i led, vedo che ho un led siluro per plafoniera posteriore, mentre gli altri led sono tutti di un tipo e dovrebbero essere per cassetto, pozzanghera, baule e plafoniera anteriore, il kit è questo :
KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA "MY 2015" CONVERSIONE COMPLETA 6000K | eBay
mi confermate che i led vanno bene?
Su plafoniera anteriore ci sarebbero voluti i siluro oppure cè attacco per questi nel kit?
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi mi sono arrivati i led, vedo che ho un led siluro per plafoniera posteriore, mentre gli altri led sono tutti di un tipo e dovrebbero essere per cassetto, pozzanghera, baule e plafoniera anteriore, il kit è questo :
KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA "MY 2015" CONVERSIONE COMPLETA 6000K | eBay
mi confermate che i led vanno bene?
Su plafoniera anteriore ci sarebbero voluti i siluro oppure cè attacco per questi nel kit?
Grazie
Sulla plaffoniera anteriore ci sono 2 t10 quind dovresti stare apposto.. Ma se il kit è specificato per giulietta perché fai questa domanda?!
 
leggendo i post dietro forse ho fatto un pò di confusione, vedendo le originali led alfa plafoniera anteriore che sono circolari e con un attacco siluro pensavo che a questo punto anche io sulla my 2016 dovevo avere due siluri su plafoniera ant.
Cmq meglio così, allora domani provo il cambio.
 
leggendo i post dietro forse ho fatto un pò di confusione, vedendo le originali led alfa plafoniera anteriore che sono circolari e con un attacco siluro pensavo che a questo punto anche io sulla my 2016 dovevo avere due siluri su plafoniera ant.
Cmq meglio così, allora domani provo il cambio.
Perdonami. Ho verificato ora di persona e le 2 luci sono a siluro... [emoji26] però io ho la my 2014. Ora non so cosa sia questa versione 2015. Quando smonterai la plaffoniera vedrai.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi mi confermi che per my 2016 ci vogliono 2 siluri per anteriore ed uno per posteriore sai se di stesso tipo? invece per quanto riguarda le altre ovvero cassetto, baule e pozzanghera quelle del kit vanno bene?
 
Quindi mi confermi che per my 2016 ci vogliono 2 siluri per anteriore ed uno per posteriore sai se di stesso tipo? invece per quanto riguarda le altre ovvero cassetto, baule e pozzanghera quelle del kit vanno bene?
Io ho la 2014. Smonta e vedi per la plaffoniera. Per le altre stai apposto.
 
Sò che sicuramente nei post precedenti cè da qualche parte quello che cerco, ma come dicevo ho confusione con queste lampade...
Qualcuno potrebbe dirmi su my2016 le lampadde led da ordinare, quelle del kit che ho acquistato non vanno bene?
KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA "MY 2015" CONVERSIONE COMPLETA 6000K | eBay
In caso devo renderle, e vorrei essere certo di quello che poi devo acquistare, in caso se mi manca solo 2 siluri li chiedo al venditore a parte.
Ho letto sul lum p 104 ma parla di plafoniera anteriore c10w
bagagliaglio w5w
porta oggetti c5w
ma non di luci pozzanghera e plafoniera posteriore...
In conclusione devo rendere tutto il kit, oppure posso come dicevo ordinare altre 2 siluro e le altre sono ok per il mio modello?
capisco e accetterò i vari rimproveri di lettura e altro, ma come dicevo non riesco a seguire bene questa dicussione.
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi mi confermi che per my 2016 ci vogliono 2 siluri per anteriore ed uno per posteriore sai se di stesso tipo? invece per quanto riguarda le altre ovvero cassetto, baule e pozzanghera quelle del kit vanno bene?
La my16 Per la plafoniera anteriore monta due t10 e non il siluro, solo dietro ce il siluro da 36.
 
X