Luci a Led per Interni e Targa

L ho gia acquistato quando e arrivato l attacco del connettore da girare nella plafoniera era troppo piccolo. Possibile ?hai gia provato?


Esatto, non è lo stesso attacco, io l'ho dovuto modificare prendendo dal demolitore 2 spinotti, tagliare quelli dei filtri e poi attaccarli assieme stagnandoli e termorestringente, adesso non ho più la foto, ma se vai bel garage e cerchi la mi macchina le ho messe li le foto...
 
Ecco io cercavo qualcosa a cui non devo fare modifiche capisci? Qualcosa che non dia errore mi hanno detto elleesse part vediamo se comprando quelle da spia oppure no
 
Ecco io cercavo qualcosa a cui non devo fare modifiche capisci? Qualcosa che non dia errore mi hanno detto elleesse part vediamo se comprando quelle da spia oppure no


Se già li hai i filtri ti conviene fare quella piccola modifica e via, senza comprare altro.
La modifica è questa, una stupidaggine
Screenshot_20171114-205307.png
 
Lo so lo so ma non voglio tagliare i miei
 
Allora, durante questi giorni e dopo diversi contatti via mail e chat con la EKLIGHT, volevo riuscire ad ottenere una coppia delle loro nuove luci LED con attacco adatto alla retromarcia della Giulietta SENZA montare ed interporre la classica resistenza perché, in questi LED è già integrata all'interno; mi ero riproposto da fare da "cavia" e comprarne una coppia per test e poi divulgare le informazioni.... Oltre a vederci più chiaro quando inserisco la retro!

Queste

Whats_App_Image_2017-11-17_at_07.33.22.jpg


Whats_App_Image_2017-11-17_at_07.38.55.jpg



... Fin qui la buona notizia.


Purtoppo, mi hanno detto che l'ordine minimo è di 10 pezzi ed i prezzi non sono popolari come la loro repubblica!

100_canbus_auto_led_bulbs_-_designed_by_EKLIGHT.jpg

Acquistarne 10 verrebbe a costare, al cambio attuale, a cui andrebbero aggiunte le spese di spedizione $ 35 + le commissioni Paypal 5% da loro applicate, 136,82 dollari USA che al cambio odierno fanno +/- 118 euro. Per 5 kit da 2 lampade ciascuno fanno € 23,60... Ovviamente senza aggiungere dazi ed IVA del caso, se applicati.

Il prezzo in assoluto non è male, considerando che una coppia di BA15S a LED Cree costa su aliexpress circa 20 euro spedita ma, ed è qui il problema, poi bisogna acquistare una coppia di resistenze e fare un'integrazione "sporca" con fili volanti ed una resistenza che non si sa' dove appiccicare; perciò, avevo pensato di provarle prima io e soprattutto evitare di rosicare nel vederle in qualche shop online a 40 euro ciascuna!

Ovviamente non potrò prenderle da solo, per il semplice motivo che, la stessa lampada, per demerito degli attacchi compeltamente diversi della Giulietta per gli altri sistemi di illiminazione "simili" (retronebbia, frecce - stesso attacco ma colore diverso credo - stop), potrà essere utilizzata SOLO per la retro!

Domanda: se a qualcuno può far piacere, potremmo organizzarci e prenderle insieme, ovviamente anticipando tutti le spese a chi se ne occuperà, compresa successivamente l'eventuale dogana ed IVA (se abbiamo sfiga!), oltre alle spese per la consegna finale al domicilio.
Ovviamente la spesa non è bassa in assoluto e, si potrebbe raggiungere la cifra totale +/- di € 23,60 oltre spese per raccomandata e busta con bolle € 7 circa per ogni coppia; fatti salvi eventuali € 25,96 euro per IVA e € 4,72 dazi oltre le spese di sdoganamento € 13,50 del corriere sul costo di tutta la spedizione di circa €118.
Il totale massimo, nella peggiore delle ipotesi e se non ho fatto errori, è di circa € 40 per coppia di lampade anziché € 30 (senza dogana ed IVA) spedite a casa di ciascuno.


Fatemi sapere :)
Bye
 
  • Like
Reactions: Musico
Preciso che, ad oggi, queste sono le uniche lampadine a LED con resistenza incorporata... Se altri vi spacciano le loro (non IDENTICHE a quelle nella foto del mio post precedente) per lampade a cui non serve resistenza, potranno anche (forse) andar bene su altre auto, ma NON sulla GIULIETTA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Preciso che, ad oggi, queste sono le uniche lampadine a LED con resistenza incorporata... Se altri vi spacciano le loro (non IDENTICHE a quelle nella foto del mio post precedente) per lampade a cui non serve resistenza, potranno anche (forse) andar bene su altre auto, ma NON sulla GIULIETTA!
Dicendola tutta nemmeno queste sono sicure che funzionino senza resistenza... Ma come hai detto tu bisogna fare da cavia.
 
  • Like
Reactions: None e colex