Luci a Led per Interni e Targa

Se è via posta ordinaria, te la lasciano anche fuori dalla cassetta (se non ci sta) e devi sperare che nessuno te la freghi.
A me la cassetta postale c'è ma non capisco come mai a me non arriva e invece se la spedisco da un mio amico residente in un altro paese distante 2km gli arriva e subito. È capitato pure con amazon..

a me dietro durano poco, tempo qualche giorno e iniziano a lampeggiare... prese di varia qualità anche su aliexpress, anche quelle consigliate da colex... ho visto che scaldano veramente tanto, forse è quello il problema. Credo di provare le placchette targa che si trovano in giro

Io monto su una swift delle w5w canbus che sono le stesse ordinate per gli interni della giulietta e niente .... sono 3 mesi che le monto

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento, mi sono arrivate altre 5 lampadine con led Cree ed attacco T10 che oggi ho montato, queste

p6MKgGq.jpg

i5Kq2cr.jpg

Perfette per la plafoniera centrale (dalla MY2014 in poi ->), le ho montate in sostituzione di tutte le T10 piatte che avevo con 6 led (targa e pozzanghera) e 9 led (bagagliaio) allo scopo di avere stessa temperatura colore ed intensità su tutta l'auto, anziché un'accozzaglia di luci di colori diversi modello ufo di incontri del terzo tipo... Il risultato è riuscito ma, inutile dire che, a parte il maggior costo dei led Cree rispetto a tutti gli altri, in questo caso si "perde" circa un 15-20% di luminosità nei confronti delle 6 led e 25-30% contro le 9 led; complice anche le varie plafoniere della Giulietta che non aiutano affatto nel diffondere la luce, tranne quella del bagagliaio che è trasparente/bianca!

P.s.: non chiedetemi foto/confronto perché a stento si nota la differenza ad occhio nudo.

Comunque, dopo vari tentativi ed esperimenti sono molto soddisfatto del risultato globale, senza risultare "tamarro" e senza aver speso uno sproposito, come quegli inutili kit in vendita su ebay!

Qui il link dove poterle acquistare, fino a che non scade...
5x T10 W5W 168 194 CANBUS No ERROR CREE Chip LED 3 SMD Car Auto Signal Replacement Light Parking Bulbs Lamps For BMW Audi BENZ-in Signal Lamp from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

ho anch'io ordinato lampadine con led cree, ho sia preso le T10 che ha menzionato Colex (che ancora mi devono arrivare) e sia queste perchè costavano meno:

HLB1P_M7FFXXXXXaXpXXq6xXFXXXy.jpg

fanno una luce ottima e 2 sono costate 2,95€, attualmente le ho montate nella plafoniera anteriore (MY2014) molto più luminose e bianche delle vecchie t10 con smd 5050 che avevo preso su ebay a pochi euro.

Visto il prezzo è probabile che non siano cree originali ma confermo la bontá della luce emessa..
Quando mi arriveranno le t10 citate da colex li confronterò.

• Like
Reactions: colex
  • Like
Reactions: colex
Queste in foto di sicuro non vanno bene. Le luci targa non sono a baionetta come quelle che vedo in foto.

Appost'!

Non si riesce a trovare una soluzione "pulita" per mettere i led anche alla retro!
Purtroppo non si riescono a provare/trovare dei led con resistenza incorporata come "sembra" sianon riusciti a fare quelli dellla EKLIGHT

X