Luci a Led per Interni e Targa

Ma forse intendi che non passano dal foro? Perché io non riuscivo a inserirle da dietro e allora le ho fatte passare da davanti (dal lato a vista della plafoniera, ho sganciato il vetrino con molta attenzione perché gli incastri sono delicati)
Forse intendevi questo?

Salve, sono riuscito, ma non entravano facilmente, anzi, ho dovuto forzare un pochino, il mio timore era quello di danneggiare le lampadine. Non entrano facili ma un po' di traverso

Io nella plafoniera anteriore ho le t10, come è possibile? Che la tua è prima del 2014?
Si io ho una giulietta sport del 2011 , e ci sono due siluri all'anteriore da 36mm e uno al posteriore da 42mm

- Informazione Pubblicitaria -
Si io ho una giulietta sport del 2011 , e ci sono due siluri all'anteriore da 36mm e uno al posteriore da 42mm

Che secondo me sono anche meglio, faranno sicuramente più luce delle t10

Io vorrei sapere e capire dove si può trovare un kit a led per interni e targa per la.nostra giulietta..parlo di kit di alta qualità

Io vorrei sapere e capire dove si può trovare un kit a led per interni e targa per la.nostra giulietta..parlo di kit di alta qualità
Bhe tutti i led vengono prodotti in cina. La "qualità" la dice solo chi li vende a prezzi gonfiati del 200%. Vedi il kit full led xenovision o altri messi a più di 40 euro..

• Like
Reactions: fabereng
X