pasetta
Alfista principiante
- 27 Novembre 2018
- 39
- 7
- 9
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo benzina bi-fuel
Grazie, hanno bisogno di resistenze?
Grazie, hanno bisogno di resistenze?
No nessuna resistenza aggiuntiva, sono facilissime da montare e la resa è buona (soprattutto per quanto riguarda il bagagliaio e la plaffoniera)Grazie, hanno bisogno di resistenze?
Ciao,
dopo aver provato decine di led T10, di ogni forma e prezzo sulla mia Giulietta (plafoniera, sottoporta, ecc.) ho trovato veramente ottimi questi in foto:
Visualizza allegato 177362
US $0.39 |1 Piece T10 LED W5W LED Light 194 168 DRL 12V Car Auto Sidemarker Parking Width Interior Dome Bulb Reading Lamp Car Styling-in Signal Lamp from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
Non sono i Cree che montavo prima, tanta luce che va in tutte le direzioni e mai in quella "giusta" ma, ora sono molto soddisfatto: un solo led 3030 ma, tanta luce diffusa bene grazie alla calotta plastica bianca, giuste dimensioni che non creano problemi in particolare nel montaggio all'interno della plafoniera, nessuna luce residua/parassita quando spenti e, da non sottovalutare anche il loro costo veramente basso; vedremo in futuro sulla durata!
Servono con resistenza integrata altrimenti quando dovrebbero essere spente ogni tanto si accendono leggermente per la corrente parassita. Quindi non vanno bene.Mi dite che led si possono prendere per il baule posteriore e i sottoporta anteriori?tipo e eventuale consiglio..cerco qualcosa che faccia molta luce e che sia di qualità..
Servono con resistenza integrata altrimenti quando dovrebbero essere spente ogni tanto si accendono leggermente per la corrente parassita. Quindi non vanno bene.
Io ho preso pe nomura sono buone a me piacciono...pero le ho messe nella plafoniera questo è il risultatoMi dite che led si possono prendere per il baule posteriore e i sottoporta anteriori?tipo e eventuale consiglio..cerco qualcosa che faccia molta luce e che sia di qualità..