Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del club, possiedo una giulietta sprint del 2016 e vorrei cambiare le luci interne, targa e retromarcia con LED cosa mi consigliate?
Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del club, possiedo una giulietta sprint del 2016 e vorrei cambiare le luci interne, targa e retromarcia con LED cosa mi consigliate?
Si ma sono 530 pagine...basta sapere se per le luci targa e retro si è trovato una soluzione agli errori senza fare modificheDi leggerti la discussione....
Si ma sono 530 pagine...basta sapere se per le luci targa e retro si è trovato una soluzione agli errori senza fare modifiche
Fatto Quasi tutte ho ordinato il kit completo esselle parts da eBay mentre per le retromarcia non saprei rileggo tutto e al massimo se proprio non riesco a trovare richiedoPotresti almeno sforzarti con le ultime 20/30 pagine.
Buona lettura!
Fatto Quasi tutte ho ordinato il kit completo esselle parts da eBay mentre per le retromarcia non saprei rileggo tutto e al massimo se proprio non riesco a trovare richiedo
Era lìnkato qua a pagina 526 l ultimo messaggio ed il kit completo cmq grazie milleChe kit hai preso di EsselleParts? Io li ho ordinati sul loro sito ufficiale, consegna veloce e qualità molto buona.
Per le luci targa:
Luci Targa LED - Esselle Parts di Simone Luongo s.a.s.
Per le luci retromarcia:
Luci Retromarcia - Esselle Parts di Simone Luongo s.a.s.
Si c'e' la soluzione per avere le luci targa senza errori.Si ma sono 530 pagine...basta sapere se per le luci targa e retro si è trovato una soluzione agli errori senza fare modifiche